Visualizzazione stampabile
-
Fff....percheeee -_- ?? Qualcuno ha seguito la procedura? Non capisco perché tornare a queste procedure e non dar direttamente la possibilità del flash da recovery...ci vuole troppo tempo per me perché devo riconfigurare il p1 al pc. Ancora grazie comunque ad Axar per il lavoro di raggruppamento rom ll.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelangelore
Fff....percheeee -_- ?? Qualcuno ha seguito la procedura? Non capisco perché tornare a queste procedure e non dar direttamente la possibilità del flash da recovery...ci vuole troppo tempo per me perché devo riconfigurare il p1 al pc. Ancora grazie comunque ad Axar per il lavoro di raggruppamento rom ll.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Grazie @Axar...Io ho ancora la recovery stock, perche' per flashare emulo solamene le Modded invece di installarle (Quindi dovrei fare piu' in fretta)...in teoria carico il file DLOAD e poi da recovery stock faccio update..giusto? il problema e' quale versione della Rom stock devo flashare?
Effettivamente non capisco perche' cambiare il metodo di flash...sul forum russo dicono qualcosa riguardo il BaseBand delle stock; pero' immagino si possa "portare" direttamente all'interno della CM12 altrimenti anche per tutte le altre ROM si sarebbe dovuto partire da base stock...Boh?
-
Quote:
Mrk31
[quote name="michelangelore" post=6872153]Fff....percheeee -_- ?? Qualcuno ha seguito la procedura? Non capisco perché tornare a queste procedure e non dar direttamente la possibilità del flash da recovery...ci vuole troppo tempo per me perché devo riconfigurare il p1 al pc. Ancora grazie comunque ad Axar per il lavoro di raggruppamento rom ll.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Grazie @Axar...Io ho ancora la recovery stock, perche' per flashare emulo solamene le Modded invece di installarle (Quindi dovrei fare piu' in fretta)...in teoria carico il file DLOAD e poi da recovery stock faccio update..giusto? il problema e' quale versione della Rom stock devo flashare?
Effettivamente non capisco perche' cambiare il metodo di flash...sul forum russo dicono qualcosa riguardo il BaseBand delle stock; pero' immagino si possa "portare" direttamente all'interno della CM12 altrimenti anche per tutte le altre ROM si sarebbe dovuto partire da base stock...Boh?[/QUOTE]
Sisi con le stock la procedura è quella. Bah rilegerò meglio magari c'è qualche spiegazione logica ehegeh...se effettui tutta facci sapere come va la rom.
Che poi effettivamente è questa la seccatura: Per chi come me è provvisto solo di recovery custom dover andare a risettare tutto sul pc; recuperare la recovery stock ecc ecc....è poi la rom alla fine non va ahahah
-
Attenzione a flashare le rom emulando la recovery, se hai problemi sei finito, ti consiglio di flashare proprio una recovery per installare rom, questo fatto mi ha salvato 2 volte il telefono
Comunque facci sapere ;)
-
Buonasera ragazzi. Avete quindi provato le ultime versioni di shev-t???Mi sembra abbiamo linkato la patch per inserire l'sd come memoria principale.
-
Aggiunte le guide per flashare la CM12.1 al primo post, tra cui l'ultima di SuperNod32
-
Quote:
Axar
Aggiunte le guide per flashare la CM12.1 al primo post, tra cui l'ultima di SuperNod32
ok Axar facci sapere come va come vanno ste rom se le provi.
-
-
Ciao a tutti,
avevo perso le speranze per la CM12, ma invece sebrerebbe che non si sia del tutto fermato lo sviluppo...
Hanno però rallentato dalla release settimanale ad una "quasi" mensile...
L'ultima è del 17 luglio e mi piacerebbe provarla, ma ancora non ho capito come diamine si installa...qualcuno l'ha provata???...sapete come flasharla???
-
In pratica, tranne per la prima versione pubblicata(se nn erro), tutte le altre versioni vanno flashate tramite recovery stock. In pratica come se fosse un aggiornamento ufficiale. Quindi devi avere recovery e rom stock huawei.