CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Root e modifiche per attivare la funzione schermo intero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan_Roma_77 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SIRIOS.77
    Si si può fare, basta modificare una stringa del file Prop. Purtroppo non ricordo quale sia la stringa. Prova a fare una ricerca su Google. Scusa se non ho risposto ieri sera, ma ho avuto dei problemi.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Salve ragazzi,
    Sto ancora cercando la guida per aumentare il volume sul P6. Avete un link a portata di mano per favore?
    Grazie
    Vai a questo link: http://forum.telefonino.net/archive/...t-1008998.html

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Vai a questo link: Modding P6 [Archivio] - Telefonino.net Forum

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Grazie Sirios
    Cmq ho fatto tutto ma onestamente mi sembra che ilvolume della suoneria sia sempre uguale .
    Tu, facendolo hai notato differenze?

    Hai installato anche la Recovery per caso?

    LG G4 Nougat

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    No la recoveri no. Comunque il volume si alza solo per le cuffie. Per il microfono non ho trovato nulla. Ciaoz

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    No la recoveri no. Comunque il volume si alza solo per le cuffie. Per il microfono non ho trovato nulla. Ciaoz

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Quindi non c'e' modo di alzare il volume della suoneria?
    Spero integrino qualcosa nel prox aggiornamento.
    Ciao

    LG G4 Nougat

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Come promesso posto una piccola guida, per eseguire il Root e la modifica necessaria per attivare lo schermo intero sul nostro P6.

    Dunque premetto che la guida non è la mia, ma che l'ho trovata in rete, sarà mia cura nei giorni futuri indicare il Link alla discussione ora non me lo ricordo. garantisco la sua funzionalità dato che l'ho eseguita io stesso sul mio P6.


    Attivate l'opzione sviluppatore sul telefono e mettete debug USB, di serie è nascosta ma basta premere 7 volte sulla build (mi pare) e si attiva comparendo nel menù...

    Attivate installazione applicazioni sconosciute...

    Installate sul PC HiSuite dal sito hawei ed installatelo (se non si riesce a reperire HIsuite dal sito Huawei scaricatelo da dropbox https://dl.dropboxusercontent.com/u/....8.10.1706.zip si aggiornera appena finita l'installazione), apritelo e poi riattaccate il P6 in modalità HiSuite e ve li installerà...

    Qui trovate il programmino per installare e EROOT https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/P6/Eroot.exe


    Fate partire il programma eRoot e collegate il P6 in modalita HiSuite: il programma lo vede ed esce un tastone verde con scritto ROOT, premetelo ed aspettate, dopo poco sarà ROOTATO....

    Andate nel PlayStore ed aggiornate SuperUser che dopo il root vi troverete installato...

    Installate Root Explorer, apritelo, dategli i permessi di root poi entrate in system e fate una copia del file build.pro per sicurezza e ve lo salvate sulla sd...

    Aprite, sempre in system, il file build.pro con l'editor di testo stesso di root explorer e alla voce ro.config.hw_shownavisettings (è una delle ultime) scrivete true al posto di false...

    Salvate ed uscite, riavviate il P6 e in impostazioni vi troverete il menu barra di navigazione tutto in italiano bello funzionante!

    Guida realizzata da Pirre, io l'ho solo provata, riveduta e corretta.

    Si ricorda che l'operazione non è priva di rischi ed il brick è dietro l'angolo, non mi assumo nessuna responsabilità per i danni possibili ed escludo anche il blog da possibili "ritorsioni" , fate attenzione a cosa scrivete nel file "build.prop" e a cancellare solo ciò che serve. Se vi sembra di aver sbagliato uscite senza salvare, rivedete la copia, sistemate e solo allora riavviate.

    Cioaz

    P.S. I due programmi sono in fase di salvataggio su Dropbox quindi non potrebbero essere ancora disponibili, la linea non è velocissima questa sera. Ciaoz
    CIAO quesito,,, sul mio p6 wind ho installato dopo averlo rotato la 125 e funziona ok anche il volume sia cuffie che altoparlanti volume alto
    volevo fare questa modifica ma non riesco a editare con Explorer mi dice file di sistema che non si puo modificare sara che non sono root ?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaolotto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SIRIOS.77
    Come promesso posto una piccola guida, per eseguire il Root e la modifica necessaria per attivare lo schermo intero sul nostro P6.

    Dunque premetto che la guida non è la mia, ma che l'ho trovata in rete, sarà mia cura nei giorni futuri indicare il Link alla discussione ora non me lo ricordo. garantisco la sua funzionalità dato che l'ho eseguita io stesso sul mio P6.


    Attivate l'opzione sviluppatore sul telefono e mettete debug USB, di serie è nascosta ma basta premere 7 volte sulla build (mi pare) e si attiva comparendo nel menù...

    Attivate installazione applicazioni sconosciute...

    Installate sul PC HiSuite dal sito hawei ed installatelo (se non si riesce a reperire HIsuite dal sito Huawei scaricatelo da dropbox https://dl.dropboxusercontent.com/u/....8.10.1706.zip si aggiornera appena finita l'installazione), apritelo e poi riattaccate il P6 in modalità HiSuite e ve li installerà...

    Qui trovate il programmino per installare e EROOT https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/P6/Eroot.exe


    Fate partire il programma eRoot e collegate il P6 in modalita HiSuite: il programma lo vede ed esce un tastone verde con scritto ROOT, premetelo ed aspettate, dopo poco sarà ROOTATO....

    Andate nel PlayStore ed aggiornate SuperUser che dopo il root vi troverete installato...

    Installate Root Explorer, apritelo, dategli i permessi di root poi entrate in system e fate una copia del file build.pro per sicurezza e ve lo salvate sulla sd...

    Aprite, sempre in system, il file build.pro con l'editor di testo stesso di root explorer e alla voce ro.config.hw_shownavisettings (è una delle ultime) scrivete true al posto di false...

    Salvate ed uscite, riavviate il P6 e in impostazioni vi troverete il menu barra di navigazione tutto in italiano bello funzionante!

    Guida realizzata da Pirre, io l'ho solo provata, riveduta e corretta.

    Si ricorda che l'operazione non è priva di rischi ed il brick è dietro l'angolo, non mi assumo nessuna responsabilità per i danni possibili ed escludo anche il blog da possibili "ritorsioni" , fate attenzione a cosa scrivete nel file "build.prop" e a cancellare solo ciò che serve. Se vi sembra di aver sbagliato uscite senza salvare, rivedete la copia, sistemate e solo allora riavviate.

    Cioaz

    P.S. I due programmi sono in fase di salvataggio su Dropbox quindi non potrebbero essere ancora disponibili, la linea non è velocissima questa sera. Ciaoz
    CIAO quesito,,, sul mio p6 wind ho installato dopo averlo rotato la 125 e funziona ok anche il volume sia cuffie che altoparlanti volume alto
    volevo fare questa modifica ma non riesco a editare con Explorer mi dice file di sistema che non si puo modificare sara che non sono root ?
    Si devi prima fare il root dovrebbe essere scritto anche. Ciaoz


    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao e perdonami
    il root è fatto verificato con checker
    ce da dire una cosa
    1- una volta fatto il flash con la 125 ( avevo fatto prima il root ) superuser non si aggiorna dice che c'e' un errore
    2- quando entro nella cartella da modificare mi fa correggere da false a true ma non me lo fa salvare boooooooooo

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaolotto Visualizza il messaggio
    ciao e perdonami
    il root è fatto verificato con checker
    ce da dire una cosa
    1- una volta fatto il flash con la 125 ( avevo fatto prima il root ) superuser non si aggiorna dice che c'e' un errore
    2- quando entro nella cartella da modificare mi fa correggere da false a true ma non me lo fa salvare boooooooooo
    la procedura é la seguente ... segui esattamente i passaggi per ordine

    1. installare la B125
    2. eseguire il root
    3. aggiornare super su
    4. usare root explorer o similare per modificare il file build.prop ( fare prima una copia da inserire su SD esterna per sicurezza)


    Se segui questi passaggi non c'è modo di sbagliare, se cambi un solo passaggio non funziona. ( l'EXPLORER deve poter operare in R/W o R/O)
    Ciaoz e fammi sapere!!!

    P.S. si deve sempre rootare dopo ogni aggiornamento, perchè si resetta è probabilmente li l'inghippo.
    Ultima modifica di SIRIOS.77; 03-03-14 alle 22:04
    My today's devices ...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io ho la versione b606.... telefono preso a febbraio...che versione è? è buona?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuna risp. tutto tacew su questo telefono...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy