[HOW TO] Use Xposed Framework 2.6+ on Huawei ROMs - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
wow..un doveroso grazie a "fonz93"..
Visualizzazione stampabile
[HOW TO] Use Xposed Framework 2.6+ on Huawei ROMs - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
wow..un doveroso grazie a "fonz93"..
si ma ho la B125..
cmq è uscita una nuova versione(2.7.1 beta)..oppure devi vedere se hai la versione compatibile con KK..
io ho messo Xperia Flip Settings x avere i quick setting nella barra di stato in stile Nexus. In teoria sono previsti da Gravity Box ma non vanno. Installando invece il modulo citato compaiono e poi si possono modificare dall'opzione Quicksetting di Gravity. L'unica cosa che non capisco è perchè non viene visualizzata la foto impostata per il toogle relativa all' User Switcher per intenderci quella del Profilo Locale di Google sul telefono. Se ci tappo sopra e apre il menu relativo alle info utente la visualizzo ma se tiro giù la barra e vedo tutti i settings insieme niente, appare vuota col nome utente impostato correttamente. Ho provato a pulire cache e riavviare ma niente. Temo sia un bug del modulo. Qualcuno ha qualche idea del motivo? grazie
ciao ragazzi ho un problema con il mio p6, ieri avevo installato xposed solo che poi mi sono reso conto che non mi serviva a molto e allora l'ho cancellato e quando ho riavviato il telefono non si accendeva più, rimane fisso sulla scritta huawei, potete dirmi come risolvere questo problema?
Ci vuole una hard reset. Avvialo tramite i tasti accensione + vol - (se non sbaglio) e lo ripristini traite la recovery
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao dema97, leggo che sei nuovo, capisco l'impellenza di ricevere risposte ad un argomento specifico ma è contro il regolamento oltre ad aver violato anche la denominazione di un 3ead con cose tipo problema urgente aiutatemi!, :) ritienilo solo una info di cortesia :), detto questo sposterò il 3ead in un altro dove si affrontano problemi varii e potrai attendere o scrivere altro, se ritieni, senza problemi. Ti ringrazio per l'attenzione e ti dico che se non è root-ato (cioè non hai i diritti di amministratore) l'unica cosa da fare è quella suggerita dall'utente @ xjasonxl10l, se fosse root, allora ti suggerisco chiedere anche nella sezione modding....
Non riesco ad usare i moduli, li installo, riavvio ma niente, consigli sul da farsi?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App