[HOW TO] Use Xposed Framework 2.6+ on Huawei ROMs - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
wow..un doveroso grazie a "fonz93"..
[HOW TO] Use Xposed Framework 2.6+ on Huawei ROMs - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
wow..un doveroso grazie a "fonz93"..
si ma ho la B125..
cmq è uscita una nuova versione(2.7.1 beta)..oppure devi vedere se hai la versione compatibile con KK..
io ho messo Xperia Flip Settings x avere i quick setting nella barra di stato in stile Nexus. In teoria sono previsti da Gravity Box ma non vanno. Installando invece il modulo citato compaiono e poi si possono modificare dall'opzione Quicksetting di Gravity. L'unica cosa che non capisco è perchè non viene visualizzata la foto impostata per il toogle relativa all' User Switcher per intenderci quella del Profilo Locale di Google sul telefono. Se ci tappo sopra e apre il menu relativo alle info utente la visualizzo ma se tiro giù la barra e vedo tutti i settings insieme niente, appare vuota col nome utente impostato correttamente. Ho provato a pulire cache e riavviare ma niente. Temo sia un bug del modulo. Qualcuno ha qualche idea del motivo? grazie
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
ciao ragazzi ho un problema con il mio p6, ieri avevo installato xposed solo che poi mi sono reso conto che non mi serviva a molto e allora l'ho cancellato e quando ho riavviato il telefono non si accendeva più, rimane fisso sulla scritta huawei, potete dirmi come risolvere questo problema?
Ci vuole una hard reset. Avvialo tramite i tasti accensione + vol - (se non sbaglio) e lo ripristini traite la recovery
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
Ciao dema97, leggo che sei nuovo, capisco l'impellenza di ricevere risposte ad un argomento specifico ma è contro il regolamento oltre ad aver violato anche la denominazione di un 3ead con cose tipo problema urgente aiutatemi!,ritienilo solo una info di cortesia
, detto questo sposterò il 3ead in un altro dove si affrontano problemi varii e potrai attendere o scrivere altro, se ritieni, senza problemi. Ti ringrazio per l'attenzione e ti dico che se non è root-ato (cioè non hai i diritti di amministratore) l'unica cosa da fare è quella suggerita dall'utente @ xjasonxl10l, se fosse root, allora ti suggerisco chiedere anche nella sezione modding....
Non riesco ad usare i moduli, li installo, riavvio ma niente, consigli sul da farsi?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App