confermo e ringrazio Miciox, per il suggerimento. Sposto il 3ead.
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio ho capito da xda che si può flashare senza tornare alla b122. Avete consigli?
Creato questo 3ead per gli utenti che hanno dubbi su eventuali aggiornamenti da eseguire su terminali rootati e tutto ciò che è inerente. Buon divertimento
Preso dalla procedura per fare il ROOT ma cosa significa nello specifico (clicca 5)?
Andare su Impostazioni - Info sul telefono, "Numero di serie" clicca cinque per avere i permassi da sviluppatore
salve nn riesco più a fare l'aggiornamento da locale, in quanto ho installato una rom KK 4.4.4 e nelle varie impostazioni non c'è l'opzione per farlo da locale.
Mi servirebbe una stock rom flashabile tramite recovery; dove posso trovarla?
vorrei installare la rom b510 o 511 con emui, in quanto ho installato le rom omni e aosp, ma sono troppo scarne e nn mi piacciono, come torno indietro??? :(
dal titolo si capisce la gravita del problema ho fatto il root al telefono,ho riavviato in recovery installato la cyanogen mod correttamente seguendo tutti i passaggi man non parte rimane il loop sulla scritta ashend. e possibile flashare da capo tutto come con i motorola es rsd lite??
Sezione errata. Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...wei-ascend-p6/
Con la b510 le prestazioni e la durata della batteria sono aumentate, le rom proposte su xda a mio avviso non arrivano alla completezza ed utilità della nuova interfaccia ui 2.3 (le ho provate quasi tutte).
Ti consiglio di tenerti la rom originale ne vale sicuramente la pena
Io avevo installato la 510 ma dopo sono tornato alla b125 e mi sembra che vada meglio, aspetto un nuovo update,ho visto che é uscita la b513 ma per installarla bisogna passare prima a b122 credo che aspetterò... Grazie per la risposta william era proprio quello che volevo sapere
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Figurati, anche io ho sentito parlare della b513 ci riaggiorniamo stupenda ne sapremo di più ;-)
Ciao a tutti.
Ho huawei P6 con B510 root TWRP
XPOSED Framework 2.5.1 (che lavora anche con ro.config.hwtheme=3 nel mio caso credo perchè uso NOVA LAUNCHER?!??!?!??)
GRAVITYBOX (KK) 3.2.4
Il problema è il seguente:
Se imposto in GRAVITYBOX la barra di navigazione avanzata il tasto TASTO RECENTI sparisce graficamente nel senso che funziona ma non si vede.
Ho provato a modificare le varie impostazioni con successo su tutta la barra ma il TASTO RECENTI proprio non riesco a farlo visualizzare.
E successo a qualcun'altro?
Possibili soluzioni?
Grazie!!
Ho installato la b513 da twrp... sicuramente più completa della 510, non dà più l'errore della localizzazione e hanno aggiunto qualcosa nelle impostazioni... i vari benchmark dimostrano che ha recuperato anche di durata batteria è prestazioni... ve la consiglio
la gestione autorizzazioni app l hanno rimessa? nella b510 occorreva il root e la modifica al build.prop per riottenerla
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ragazzi posto installare la b513 partendo dalla b132??
Certo l'hanno rimessa, hanno aggiunto anche altre impostazioni... speravo nell' a aggiunta di poter nascondere la barra soft key invece niente... sto ancora cercando un metodo ma sembra impossibile
non capisco perchè sulla b513 (come sulla b510) non riesco a nascondere i tasti soft key, non funzionano neanche le varie applicazioni scaricabili dal play store come ad esempio GMD auto hide soft keys oppure soft keys ninja... naturalmente i permessi di root ci sono... forse il problema è kk 4.4.2? qualcuno ha soluzioni?
Grazie manusuperdino ma non hai idea di quante volte volte abbia provato purtroppo senza nessun risultato... inspiegabile... cercando su internet sembro essere l'unico ad avere questo problema o addirittura dicono che è inutile modificare la build.prop delle b510 e b513 in quanto non apporta nessuna modifica
lo faceva anche a me all'inizio , assicurati che l'applicazione dalla quale apri il file abbia i permessi di root.. difatti root browser è vero che richiede il root per esplorare i file , ma richiede anche l'autorizzazione per salvarli ( a parte ) .. quindi vai su superuser e fai qualche tentativo . tranquillo , io ho risolto così
manusuperdino ho risolto rotfl... di seguito il link della discussione dove ho postato il procedimento... grazie :D
https://www.androidiani.com/forum/hu...su-b510-2.html
a parte i soft keys con la b513 cm va il browser huawei? é stato piú volte scritto che nella b510 era inutilizzabile da quanto laggava...
Lo utilizzavo sulla b510 e lo utilizzo sulla 513, devo dire che rispetto a prima sembra migliorato parecchio ma non direi che sulla b510 era inutilizzabile, sicuramente non dava il massimo tra ricaricamenti e blocchi cosa che nella b513 non ho notato... in definitiva lo trovo migliorato di parecchio.
ti ringrazio x la rapida risposta, sembra proprio si siano dati da fare con l ultimo update x togliere un po di bug!
Purtroppo no, per adesso l'unico modo per installarla è quello di flasharla tramite twrp, se hai intenzione di farlo ti scrivo l'ala procedura
Tranquillo il procedimento è tutto tramite smartphone, il pc non serve. Appena riesco ti posto tutto così se vuoi provi... entro domattina ;-)
Ma il root come lo fai senza pc?
INSTALLARE B513 DA B510 SU HUAWEI P6 CON TWRP
Download
CWM.apk recovery: How To Install Custom CWM Touch Recovery In Huawei Ascend P6 | EditAndroid.Com
TWRP.zip recovery: [RECOVERY][ TWRP Recovery 2.6.3.3 | ONLY Fo… | Ascend P6 | XDA Forum
Rom b513: [ROM] Huawei P6-U06 Android Kitkat 4.4.2 ROM… | Ascend P6 | XDA Forum
Procedimento
1. Metti i file TWRP.zip e lo zip della b513 sulla scheda sd;
2. Installa l' apk della recovery CWM, apri l'applicazione installata e seleziona "install recovery", riavvia;
3. Riavvia il telefono in recovery (accensione+vol-+vol+);
4. Vai su "install zip from external sdcard" e seleziona lo zip della TWRP e attendi la fine del procedimento, hai installato la twrp sul p6;
5. Riavvia in recoveri e fai il WIPE (wipe>advanced wipe) delle seguenti partizioni: data, system, custom storage, cache, dalvik cache;
6. Vai su install e seleziona lo zip della rom b513 e procedi all' installazione (il processo richiede qualche minuto);
7. A processo finito fare di nuovo il WIPE di cache e dalvik cache ( basta cliccare sul pulsante "wipe cache e dalvik cache" che appare a fine installazione) e riavviare il terminale.
Installazione completata, il procedimento è davvero molto semplice, naturalmente declino ogni responsabilità a riguardo rotfl
Se sono stato utile datemi un thanks :D
Ciao a tutti...ho android 4.2.2 e ho bisogno di recuperare una notifica cancellata nel menù tendina....sapete come aiutarmi x favore ? Grazie
William ma metti la b513 e la twpr in formato zip nella cartella dload?