Si ferma al checking module batt e non mi da l OK... Scemenza... Che sia che per installare il file update.app debba essere carico carico? Perche vibrando di continuo non fa in tempo a caricarsi...
Visualizzazione stampabile
Si ferma al checking module batt e non mi da l OK... Scemenza... Che sia che per installare il file update.app debba essere carico carico? Perche vibrando di continuo non fa in tempo a caricarsi...
Riesci a spegnerlo del tutto o non si spegne e rimane a meta?
Se riesci a spegnerlo prova la procedura per metterlo in modalità provvisoria cioè: tasto accensione fino alla comparsa del boot poi veloce premi il pulsante volume meno sino all'accensione ... dovrebbe entrare in "modalità provvisoria" se ci riesci prova ad installare da li il pacchetto B125 completo inserendolo sulla SD (mai sulla primaria).
Speriamo che non sia corrotto del tutto Android e che ti lasci fare ... non ho altre idee ... prova magari a fare un salto su xda e chiedere a qualche anima pia ... rotfl
Si riavvia automaticamente... Ho visto su xda ma non ho trovato nulla riguardo alla vibrazione e alla impossibilita di far vedere il p6 al computer. X quanto riguarda al forum... Peccato perche in questo momento ho bisogno solo di queste risposte XD venivo spesso su androidiani da "sloggato".. È che i forum creano dipendenza e quindi cerco di non iscrivermi da nessuna parte.. Vedrò di risolvere :)
Forse è la mancanza di guide chiare che ti ha portato questo. Servono guide con allegati passo per passo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Buonasera , mi potreste spiegare come aumentare il volume di questo telefono? sia con root che senza. Ho cambiato il mio vecchio u8860 per prendere questo ma si sente sempre alla stessa maniera. Non comprerò piu un huawei
Visto che le hai provate tutte, prova anche a cambiare la micro sd mettendone una migliore..... ti dico questo perche' anche a me si bloccava al checking quando ho provato la prima volta ad installare la ROM B125 ed ho successiamente risolto sostituendo la SD..... tentar non nuoce ;)
GUIDA PARZIALE AL PIU TERIBBILE DEI BRICK :). (Parziale perche mi manca da inserire un link che non ritrovo su XDA appena lo trovo implemento la guida)
Se non sia avvia in alcun modo perche avete corrotto tutto:
Installate hisuite sul vostro PC
Collegate il p6 al pc
Riavviate il vostro p6 premendo power e vol-
Si bloccherà in boot schermata nera con logotipo huawei bianco
Scaricate questo tool da XDA,(Link mancante) installerà sul vostro p6 una ROM cinese b115.sara inutilizzabile, con touch sfalsato ed altri problemi ma è l unico tool che mi ha permesso di far partire una ROM.
A questo punto sempre tenendo collegato il p6 al PC installate huawei multiloader e seguite bene tutti i semplici passaggi che tramite questo tool vi faranno ripristinare completamente il telefono
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2618253
Grazie ad xda ed al autore del tool multiloader. Grazie anche a chi di voi ha provato ad aiutarmi. Ripeto.. Appena mi sara possibile completero la guida
Sono contento che è ripartito. Chiedo al mod. Di mettere in evidenza le guide
Anch'io ho lo stesso problema...
Mia figlia ha un alcatel da 80€: volume che si sente con la porta chiusa...
salve. sono un nuovo possessore di questo bel terminale. mi piace molto e per ora mi trovo bene. non sono un gran smanettone ma cmq non disdegno migliorie. per me fondamentale resta la la memoria interna...su 8 gb solo 4,7 e giò con whatsapp facebook (350 mb di app) e qualche altra cosa che proprio non riesco a capire da dove esca (VARIE, DOWNLOAD anche se assenti ecc e cmq non superano i 40mb l uno) mi è arrivata già a 3,73. mi infastidisce un pochino questa cosa (non capisco questo gb in meno da dove esca) e vorrei sapere se c e un modo per farla arrivare almeno a 6gb interni. e magari solo successivamente a questi montare un app che le sposta sulla sd (ho solo8 gb anche su sd e vorrei tenerla per altro)...potete aiutrarmi? grazie (sono ignorante in materia mai flashiato telefoni, ho solo capito qualche termine)
Roottando il telefono si ricevono gli aggiornamenti tramite OTA, si dice che dovrebbe arrivare a breve KitKat.
Grazie
nessuno sa niente?
Salve,sapete quali sono le migliori recovery per il p6??
Buongiorno ragazzi,vorrei sapere se c'e' un applicazione tipo wanam exposed che vada bene x il mio ascend p6 visto che wanam funzia solo con samsung.grazie
Ciao, ho appena installato questa famosa mod audio sul nostro P6 (c'è tutto su Xda) e dopo i dubbi e scetticismo iniziali devo riconoscere che smanettando un pò tra le varie opzioni si riescono ad ottenere risultati niente male. Io in particolare l'ho provata x lo speaker esterno ma permette di agire su tutte le uscite audio del terminale, cuffie comprese logicamente. Il parametro che incide maggiormente è l'equalizzazione (FIREQUALIZER). Impostando un profilo Custom invece dei predefiniti e giostrando sulle curve dei valori si ottengono notevoli incrementi. Aggiungendo poi effetto Riverbero e incremento dB nell'opzione Master Gate(Limiter) mi ritengo soddisfatto. Lo Speaker Optimization invece è meglio tenerlo disabilitato perchè attivato peggiora la qualità invece di migliorarla. Cmq provate fino a trovare i valori migliori x ciascuno. Ero dubbioso per quanto riguarda i driver x il P6 di cui necessita l'app x funzionare ma dopo averli scaricati in automatico all'avvio (necessario il reboot del telefono x renderli effettivamente attivi) poi l'app sembra fungere. Non immagino cosa si possa ottenere sui Nexus, dispositivi x cui è stata pensata la mod.. :p
Ciao a tutti :)
Ieri ho effettuato un factory reset e oggi non riesco più a cambiare il carattere con iFont.
Lo usavo prima del reset e ha sempre funzionato mentre ora inspiegabilmente non mi cambia più il font.
Il font appare nella schermata temi, eppure non è applicato.
Come posso risolvere?
Cavoli ma prima andava!! :(
Ciao a tutti :)
Ieri ho effettuato un factory reset e oggi non riesco più a cambiare il carattere con iFont.
Lo usavo prima del reset e ha sempre funzionato mentre ora inspiegabilmente non mi cambia più il font.
Il font appare nella schermata temi, eppure non è applicato.
Come posso risolvere?
Cavoli ma prima andava!! :(
Quindi hai migliorato l'audio in cuffia?
guarda in cuffia non ho provato dato che non le uso mai ma x lo speaker esterno l'incremento é indubbio
Per la risoluzione dell'audio in cuffia vedi qui
ciao a tutti e da questa mattina che sto smanettando con il telefono che ho pravato a mettere kk, non ci riuscito, infatti ora sono con il cell che arriva solo al logo huawei. però ho un problema, ora nella recovery stock quando vado ad aggiornare, mi da Huawei SD card uptade fail, come posso risolvere??
Ho ottenuto i permessi di root, come si fa a liberare la ram e rendere piu veloce il telefono?
É perché una versione é globale e l'altra cinese oppure europea ecc, puoi aggiornare da globale a globale ecc in genere
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
funziona qst metodo?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
quindi ora ad esempio la suoneria a volume max si sente di piú? non é il primo huawei che ho e pare che tt abbiano questo problema...potresti mettere i valori della tua configurazione? grazie in anticipo
Se dici a me ti confermo di si, che il volume dello speaker esterno aumenta anche x notifiche e suonerie.I valori su cui agire sono quelli che ho detto al primo post.Fai un pó di prove e troverai i valori giusti x te. Io ero molto scettico all'inizio ma poi mi sono ricreduto. Per la musica poi è una pacchia, ci sono una miriade di opzioni e configurazioni da provare
si mi rivolgevo a te, scusa se insisto ma non puoi fare uno screenshot cosi vedo come hai impostato il tutto? te lo chiedo perché viper4android l avevo messo sull huawei y300 e anche cambiando i valori non avevo ottenuto risultati...purtroppo quello dell audio sembra essere un problema comune a tt i dispositivi huawei
Se leggi il primo post mi sembra di aver detto come aver settato il tutto cmq eccoti un paio di screen. Ho poi tolto l'effetto riverbero che in certe situazioni era "troppo"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GHUpC.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vxXZ6.jpg
grazie x la rapida risposta!
figurati, piuttosto é da un pó che non riesco più ad arrivare a sera senza dover caricare..non vorrei che dipenda da Viper4Android.. risulta x caso un consumo eccessivo di batteria da parte di quest'app?
Non sono possessore di P6 ma se vuoi girami o uppami il file build.prop nella cartella /system e vedo cosa si può fare. Solitamente c'è bisogno di modificare/aggiungere alcune stringhe per avere maggiore velocità e di conseguenza pulizia di ram. A prescindere da un intervento modding (ecco perchè ho trasferito il 3ead che hai aperto, in questo) potresti provare anche con clean master che fa un ottimo lavoro.
....nn saprei dirti, sull y300 che ho nn notai aumenti di consumo, ma forse dipendeva dal fatto che l app nn mi funzionava e quindi nn usava batteria
...
ma davvero con 2 Gb di ram avverti la necessità di liberarne. A me sembra che il P6 già di suo lavori abbastanza bene nel mantenere ram libera sufficiente a far girare tutto senza lag o impuntamenti di sorta.. Ne vedo libera sempre non meno di 500 Mb. L'S4 da questo punto di vista lavora molto peggio..
sulla causa del battery drain ero in dubbio tra Viper4Android e un tema che avevo messo su da una settimana e precisamente quello dell'Htc One, peraltro bellissimo, di Sirios e credo ahimè che fosse proprio il tema. Ora rimetto il vecchio e vedo
EDIT
Mi sa che era il tema..
Salve ho questo problema il telefono e fermo nell'animazione iniziale e non riesco nemmeno a spegnerlo...in recovery non vuole proprio andarci....volevo sapere se era possibile recuperarlo....grazie in anticipo per le risposte
Salve ho questo problema il telefono e fermo nell'animazione iniziale e non riesco nemmeno a spegnerlo...in recovery non vuole proprio andarci....volevo sapere se era possibile recuperarlo....grazie in anticipo per le risposte
volevo provare la versione firmware cinese B507 ( bellissima ) solo che non ha le gapps ....... e allora adesso voglio ritornare alla B132 internazionale come faccio a tornare indietro ????