Anche io ho la B112 in effetti è un po basso ma non cosi evidente. Hai attivato il Dolby plus? Hai settato l'equalizzatore ?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Anche io ho la B112 in effetti è un po basso ma non cosi evidente. Hai attivato il Dolby plus? Hai settato l'equalizzatore ?
In impostazioni - sotto audio -attiva la spunta sul Dolby digitale plus. Poi attiva il lettore musicale sotto impostazioni. Da li scegli il modo di ascolto. Ma Cmq non è altissimo. Xò x quanto riguarda me lo trovo buono. Tanto devi sentire te mica tutti gli altri che ti stanno vicino ;@)
No capisco dove aprire il lettore musicale sotto impostazioni. Dove devo andare ??
Sotto impostazioni dove vedi scritto audio attivi il Dolby. Poi apri una canzone che hai nel cel si apre in automatico il lettore musicale di huawei li in impostazioni setti l'audio.
comunque x aumentare il volume in modo definitivo bisogna installare la root. segure la guida in mood p6
Ultima modifica di piumonello; 23-11-13 alle 15:20
idem anche x me. basta la b112.![]()
ma una volta che ho fatto il root, e per esempio ho fatto la modifica per nascondere la barra di navigazione. che succede se tolgo il root? la modifica rimane?
Ciao a tutti, ho un P6 brand TIM, aggiornato alla B111 e Rooted. C'e' nessuno che sa dirmi come togliere tutte le applicazioni TIM installate nel telefono e togliere anche quel fastidioso logo di apertura con relativa musica?
Ho già installato RootAppDelete ma qualcuno dice che togliendo le app di sistema del brand si puo' brikkare.
Avete qualche consiglio o guida da seguire ?
grazie a tutti per le info
interessa anche a me!![]()