Purtroppo sembra che però nessuno ne sappia nulla.
Io ho il dito su "Disinstalla" ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto. Non vorrei trovarmi con il tel bloccato.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo sembra che però nessuno ne sappia nulla.
Io ho il dito su "Disinstalla" ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto. Non vorrei trovarmi con il tel bloccato.
avrai fatto quache errore.. si cmq basta mettere la stringa #..
io sono passato alla b118 e li il problema è risolto di base. ho aggiornato direttamente dalla b112 senza problemi e sono sicuro di aver migliorato la ricezione che a volte quando passavo da posti in cui non prendeva, tipo garage, a posti dove prendeva, tendeva a non agganciarsi se prima non accendevo lo schermo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Asp. Ma basta mettere il simbolo
Del cancelletto #.! O bisogna cancellare tutto lasciare solo il #?
solo il # e niente di piu..tipo #ro.config..ecc..
ok capito grazie. allora ho sbaglio qualcosa o non funziona sul mio terminale. ma....
ho appena sentito l'audio di n5 appena arrivato, audio altissimo fantastico!! senza settare l'equalizzatore x giunta.
cmq fatto ancora . il fatto che quando salvo le modifiche mi crea una nuova cartella local.prop.bak è giusto? Poi se vado a guardare dentro, ci sono tutti i file uguali alla cartella local.prop ma senza il simbolo # davanti alle due stringhe...devo x caso cancellarla? ps. non mi mandare al quel paese..:-[;)
Vai a quel paese! Ahaha..cmq dopo che hai fatto la modifica apri il file local.prop ma non quello che ti crea automaticamente e vedi se la modifica é stata fatta. Ma sei sicuro di modificare il file local.prop giusto? Ce ne sono diversi sul telefono.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ma dici... Ma ci sono gli stessi file con la stessa dicitura? Ma i file mi sembra quello. Come faccio ad essere sicuro ? Uff. Ma non capisco Xché huawei non abbia messo l"audio come tutti gli smartphone in commercio Azz.
Cmq il file x il volume si trova in cust/channel/weurope/prop...almeno per me che ho un huawei acquistato in italia é quello.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
OK controllo poi ti dico. Il mio garanzia Europa preso su EPRICE.
Dici che potrebbe trovarsi in una cartella diversa?ma dovrebbe essere uguali x tutti i p6 penso..