Visualizzazione stampabile
-
Per prima cosa (anche se credo lo abbia già fatto) installa i driver(HiSuite) del P6 sul PC e poi da xda, scaricati Eroot. Collega il cell al PC in modalità HiSuite, fai partire Eroot e clicca su Root. L'applicazione Superuser verrà installata se il Root sarà andato a buon fine. Devi andare sul market solo per aggiornarla. Ha infinito. Ciao ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepieve
grazie mille!
scusate ma venendo da un iphone il mondo android è una cosa nuova...
Tranquillo.. io vengo da 4, 4s e 5.. felice della nuova scelta! :) mi si è aperto un mondo fantastico! il P6 è meraviglioso.. voglio rootarlo, ma dopo l'aggiornamento a KitKat 4.4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepieve
Sei stato chiarissimo!!!
grazie mille.
Che tu sappia allora la tre lo brandizza?
A breve prenderò anche io il P6 con la tre, ma ancora non ce l'ho. Però posso parlarti per esperienza personale basandomi sull'ascend P1.. anche il P1 l'ho preso e la brandizzazione c'era. Ma oltre a logo iniziale e 2/3 app della tre non c'è granchè, è sopportabile.. però in effetti non arrivano aggiornamenti OTA. Basandomi su questo credo che anche il P6 sarà brandizzato :)
-
modding
scusate, ma qualche moderatore mi dà informazioni sulla creazione di un sub-forum modding p6?
-
Chiedi e ti sarà (se Zicky vuole) dato, ma fallo nella sezione corretta.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005
-
Fantastica iniziativa, attendo impaziente
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
-
-
-
Chiedete nel thread linkato, ma considerato che il mondo modding per questo terminale non è molto sviluppato (non in questo forum almeno), non so se la sezione sarà fatta...