sono state unite due discussioni insieme.. una vecchia sul modding e una sulla richiesta, poi esaudita, di aprire la sub-sezione del modding
sono state unite due discussioni insieme.. una vecchia sul modding e una sulla richiesta, poi esaudita, di aprire la sub-sezione del modding
Ultima modifica di Margaret3; 11-02-14 alle 20:08
Per mettere in un thread dei post all'inizio, il creatore del primo post del thread in questione deve copiare ed incollare (modificando) il suo messaggio con quello da mettere in evidenza.
Penso però che visto che quel post parla di Mod, sia meglio creare un nuovo thread apposito, così si mantiene la sezione pulita, semplice da consultare e ordinata.
Quel post ( e quindi il nuovo thread) però non verrà messo in rilievo in quanto non è proprio degno di evidenza (come per esempio "guida root" oppure "guida clockworkmod".
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Sì, sono d'accordo .
Chi dovrebbe creare il nuovo thread?
No purtroppo non sono abbastanza ferrata, anche se mi piacerebbe! Spero qualcuno preparato crei la discussione
Per esempio, te?
Posso pensarci, ora sto cercando di aiutare un po' tutta la sezione huawei, mi sono anche candidato moderatore della sezione.
Ma comunque vediamo, si può fare... Quando mi piazzo al PC vedo! Sempre se qualche utente che abbia il terminale non voglia prendere in mano la questione, di Huawei ne ho toccati molti (tra cui due p6), ma è sempre meglio avere il terminale sotto mano.
Edit: mi son letto bene il post da te quotato, non ho problemi a far il nuovo thread, sono delle tecniche abbastanza semplici (ovviamente con i crediti al creatore, e sempre se questo mi consente le guide)
Ultima modifica di Miciox; 11-02-14 alle 21:45
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Margaret3 (11-02-14)
salve sono nuovo e se non sono nel posto giusto chiedo scusa anticipatamente.
volevo sapere se il nuovo aggiornamento arrivera via ota o bisogna cercarlo e scaricarlo su chiavetta
e poi se ci sono notizie su di un aggiornamento anche della kernel.
un ultima cosa, al mio p6 che ho da natale 014 e del quale sono molto soddisfatto solo un piccolo inconveniente a volte quando è sotto perssione molte finestre aperte e lavorandoci in velocita scrivendo sms o altro si riavvia autonomamente. ne sapete qualcosa?
grazie in anticipo
Ciao a tutti,
scrivo qua, in sezione "Modding" perchè nelle impostazioni nella galleria, non mi è permesso di impostarla come vorrei.
Vi spiego, in pratica, mi piacerebbe che all'apertura della galleria, apparisse come prima visualizzazione la suddivisione per "Tempo", ovvero le cartelle dei mesi. Ok, è una sciocchezza, basta fare un passaggio in più, ma a me piacerebbe così.
Visto che non si può impostare, mi chiedevo se qualcuno conosce qualche "trucco" applicabile al P6 con permessi di root.
Oppure se qualche volenteroso, che conosce bene l'inglese, ha voglia di cercare su XDA.....io credo che mi perderei.
Grazie