successo anche a me solo che Root Genius non funziona più. Ho B512. Hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Nessuno può consigliarmi?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
salve, ho un huawei ascend p6 aggiornato a Kit Kat, oggi ho scaricato iFont e facendo tutto ciò che richiede l'applicazione, non riesco comunque a impostare i caratteri, cioè si trovano i vari caratteri salvati sul mio telefono, ma il font non cambia quando lo seleziono. che fare?? perchè non va? ho riavviato il cell ma niente.
ma hai reisnstallato la Rom da sopra con metodo dload?e non ti ha cancellato niente?cmq su Xda dicono sia un problema diffuso la dimenticanza del root da parte del telefono.La cosa strana è che a me Root Genius non riesce più a rootare. Altra cosa strana è che Root Explorer continua a funzionare come se il root ci fosse mentre Root Checker dice che root non c'è e neanche Titanium Backup trova i permessi..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
EDIT
Risolto con un fix permission da TWRP. Dopo ho rifatto la procedura con Root Genius e stavolta ha funzionato. Probabilmente il wipe cache e dalvik va a interferire con i permessi
Nessuno che mi aiuti? Non riesco ad usare mezzo modulo, al limite qualche link per xda?
Ragazzi avete qualche notizia?
Qualcuno ha qualche guida in italiano o può tradurne una?
Ragazzi come devo fare per velocizzare il mio p6?..il cellulare va lento.. Aggiornato al 4.4.2..
Vai su gestione applicazioni e disattiva le applicazioni che non usi, così non ti ciucciano la ram
Non riesco ad installare la twpr, il portatile mi dà un errore e l'installazione non procede, come posso fare?
Già fatto ma non trovo benefici
Usi il launcher originale?
Si uso quello di default
Io ho messo Nova launcher, impostato al modo giusto, poi in opzioni sviluppatore ho impostato scala animazione finestra, scala animazione transizione e scala durata animatore in 0.5 e infine tengo il telefono in modalità normale invece di intelligente, io faccio così e lag sono proprio sporadici
Ma hai il root?.. Io non lo riesco a fare.. Si blocca al 75%
[QUOTE=vdese;5094084]Allora guarda, é semplice, lascia stare Adb che se non si è pratici non è proprio intuitivo come metodo.
Devi prima installare l'apk della CWM, cerca su Xda TouchRecoveryInstaller for P6, va bene la vers 1.01.
Va bene per la b512?
mi sa di no
Qualche giro diverso per metterla?
ora non ricordo come la misi.Non uso più il P6 come tel principale.Ricordo che non fu difficile. Trovai tutto tra qui e Xda.Googla un pó e dovresti trovare tutto
Buongiorno. Volevo sapere se è possibile rootare il cellulare senza il pc e se sicome. Grazie
Salve,
un mio amico ha un p6 l'imei risulta null ho cercato con google ma trovo solo il sigma box per poter effettuare l'operazione, non si può ripristinare in modo diverso??
Grazie
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum, ma senza successo, informazioni sulla sostituzione del modulo modem nel nostro caro P6. Qualcuno di voi sa se è possibile sostituire questa parte del firmware? Se fosse possibile vorrei provarne qualcuno perchè la ricezione (con Wind) è scadente: commutazioni continue tra H+, 3G, E, e anche con campo pieno in H+ la velocità lascia davvero a desiderare.
Il firmware che utilizzo attualmente è B520.
Spero che qualcuno abbia qualche soluzione ho aggiornato a kitkat installando la 512 inizialmente dava imei sconosciuto ora ne uno che non è valido che inizia con 0049
Ciao a tutti, ora sul mio P6 ho installata la cyanogenmod 11 pero non mi trovo molto bene a causa di piccoli bug e lag, ora volevo installare la paranoid o la MIUI e volevo sapere se per farlo dovevo riflashare la rom stock o se potevo direttamente flashare le nuove rom sulla precedente custom rom, grazie a tutti per l'aiuto :)
Salve a tutti, purtroppo ho un grande problema e spero riusciate ad aiutarmi a risolverlo.
Ho rootato il cell con il programma di geno ed il root è andato a buon fine poi da xda ho scaricato l'apk della cwm e l'ho installata anche quella è andata a buon fine, ho avviato la recovery per installare una rom ma vedendo che l'installazione non andava ho riavviato il cellulare facendo reboot ma quando si è riavviato si è bloccato con l'immagine iniziale e non va avanti. Come posso fare? Avevo pensato che tramite odin potrei reinstallare la rom stock prima di installare poi qualche altra rom ma come?
Salve a tutti, chiedo aiuto qui per un problema che sto avendo col mio p6
Qualche giorno fà ho utilizzato il tool RootGenius per rootare il mio telefono.. tutto apposto fino a ieri, finché l'applicazione xModGame (che prima funzionava benissimo) mi dà un problema riguardante le autorizzazioni root.. dopo aver provato tutto con l'applicazioni decido di unrootare e rootare di nuovo il p6.. ora appena inizio il processo di root con RootGenius il telefono inizia a riavviarsi senza mai smettere fino a fine processo (col primo riavvio parte anche la schermata di recovery) con root fallito e conseguente messaggio di RootGenius Allegato 130869
Cosa dovrei fare?? il mio p6 monta la B520, non so se possa servire.. Spero nel vostro aiuto, Grazie!
Salve a tutti, ho già scritto nel topic delle domande generali, ma senza ricevere risposte.. spero che così avrò più fortuna.
Qualche giorno fà ho utilizzato il tool RootGenius per rootare il mio Huawei ascend p6.. tutto apposto fino a ieri, finché l'applicazione xModGame (che prima funzionava benissimo) mi dà un problema riguardante le autorizzazioni root.. dopo aver provato tutto con l'applicazioni decido di unrootare e rootare di nuovo il p6.. ora appena inizio il processo di root con RootGenius il telefono inizia a riavviarsi senza mai smettere fino a fine processo (col primo riavvio parte anche la schermata di recovery) con root fallito e conseguente messaggio di RootGenius Allegato 130869
Cosa dovrei fare?? il mio p6 monta la B520, non so se possa servire.. Spero nel vostro aiuto, Grazie!
Qualcuno ha avvistato qualche metodo per rootare con b707 senza TWRP? Proprio non digerisco questo metodo ed è la prima volta che ho un cell in mano da più di una settimana senza avere i permessi di root
Non si puo'
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Forza una rom con il metodo dei tre tasti
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema con la sveglia del mio cellulare, in pratica suona solo per pochissimi secondi e poi in automatico si postpone di 5 minuti, senza toccarlo!! Aiuto non so cosa fare, non vorrei installare una app alternativa perché questa va bene mi piace, ma come posso fare a sistemare il problema?
vari thread uniti alla discussione di supporto modding in rilievo
buon proseguimento
Ragazzi non riesco a flashare una recovery modificata, come posso fare? Siamo cwm o twrp, il p6 toolkit non mi funziona, qualche altro modo?
Un saluto a tutti
Vorrei presentarvi il mio problema:
Ascend P1 Nuovo:
Versione Android 4.4.2
Versione Emotion UI 2.3
Versione banda di BAse IMC1202_PENTA
Versione Kernel 3.08.00795-gf4d9d80
Numero di serie P6-U06V100R001C00B520
Versione personalizzata CUSTC432D520
MICRO SIM nuova vodafone
Non capisco se è brandizzato............ma non ho nessun logo all'accensione........
Il mio problema è che almeno 4-5 volte al giorno perde la rete e devo digitare il pin (come se si spegnesse)
Purtoppo mi sembra una cosa assurda.............se non mi accorgo rimango introvabile
Vorrei provare a cambiare firmware per vedere se cambia qualcosa ma avrei bisogno di assistenza da qualcuno di voi..........
Vi prego...aiutatemi!!!!!!!!!!
Grazie
Anche io ho la b520 ma ho un altro problema peggiore
per almeno 4-5 volte al giorno perdo il segnale e devo rimettere il pin della sim (vodafone)
potrei anche togliere l'inserimento del pin ma se lo faccio non mi accorgo di non essere più in rete e non sono rintracciabile
per caso hai anche tu questo tipo di problema?
Aiuto raga!
Ieri volevo installare la rom b 708 e per fare un wipe di cache ed eccetera sono andato su TWRP,ma ho selezionato per sbaglio wipe di internal storage e adesso sono senza OS e non riesco a mettere nessun firmware!
Ho provato a tornare alla stock firmware di JB con fastboot per poter poi installare la b132 e tornare a JB ma quando inserisco la stringa per flashare mi si ferma in "waiting for devices" e si blocca la! Non so che fare! Help :'(
Ciao a tutti ho un piccolo problema: da no frills cpu noto che il processore sta per il più del 60% bloccato a 1ghz anche con schermo spento (quindi posso dedurre che il deep sleep non è quasi mai attivo) non riesco a capire il perchè... qualcuno ha in mente qualche soluzione (ho già provato con greenify ma non cambia molto)?
Grazie