Purtroppo sembra che però nessuno ne sappia nulla.
Io ho il dito su "Disinstalla" ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto. Non vorrei trovarmi con il tel bloccato.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo sembra che però nessuno ne sappia nulla.
Io ho il dito su "Disinstalla" ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto. Non vorrei trovarmi con il tel bloccato.
avrai fatto quache errore.. si cmq basta mettere la stringa #..
io sono passato alla b118 e li il problema è risolto di base. ho aggiornato direttamente dalla b112 senza problemi e sono sicuro di aver migliorato la ricezione che a volte quando passavo da posti in cui non prendeva, tipo garage, a posti dove prendeva, tendeva a non agganciarsi se prima non accendevo lo schermo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Asp. Ma basta mettere il simbolo
Del cancelletto #.! O bisogna cancellare tutto lasciare solo il #?
solo il # e niente di piu..tipo #ro.config..ecc..
ok capito grazie. allora ho sbaglio qualcosa o non funziona sul mio terminale. ma....
ho appena sentito l'audio di n5 appena arrivato, audio altissimo fantastico!! senza settare l'equalizzatore x giunta.
cmq fatto ancora . il fatto che quando salvo le modifiche mi crea una nuova cartella local.prop.bak è giusto? Poi se vado a guardare dentro, ci sono tutti i file uguali alla cartella local.prop ma senza il simbolo # davanti alle due stringhe...devo x caso cancellarla? ps. non mi mandare al quel paese..:-[;)
Vai a quel paese! Ahaha..cmq dopo che hai fatto la modifica apri il file local.prop ma non quello che ti crea automaticamente e vedi se la modifica é stata fatta. Ma sei sicuro di modificare il file local.prop giusto? Ce ne sono diversi sul telefono.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ma dici... Ma ci sono gli stessi file con la stessa dicitura? Ma i file mi sembra quello. Come faccio ad essere sicuro ? Uff. Ma non capisco Xché huawei non abbia messo l"audio come tutti gli smartphone in commercio Azz.
Cmq il file x il volume si trova in cust/channel/weurope/prop...almeno per me che ho un huawei acquistato in italia é quello.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
OK controllo poi ti dico. Il mio garanzia Europa preso su EPRICE.
Dici che potrebbe trovarsi in una cartella diversa?ma dovrebbe essere uguali x tutti i p6 penso..
Ma adesso mi domando... Ma Xché non mi hai detto subito che si trovava li Mannaggia Mannaggia se ti prendo....rotfl hehe finalmente adesso si che si sente Azz. Sei mitico ma come hai fatto a scoprire queste stringhe... Grazie grazie grazie. PS scusa x i tanti messaggi. Ciaoooooo:@) 1liam1
cmq ne valeva la pena io uso molto il lett. mp3 -video sfruttando anche i file MKV che il nostro p6 legge alla grande.:cool:
sono anche riuscito a tirare fuori opzione registra tel.;)
anche la barra di navigazione a scomparsa adesso almeno non ruba pollici eh..:-$
una pregunta, come con la 118? ma posso instalare la 118 senza fare il backup? cosi com'è il tel adesso..o perdo qualcosa?
Ciao a tutti :-)
Qualcuno di voi ha provato a cambiare il font del nostro Huawei Ascend P6 con iFont (app gratuita su Google Play) ? Il programma è espressamente compatibile con l'ascend P6.
Ho timore ad installarlo... Non vorrei che il cell si impallasse..
Mi potete "rassicurare"?
Grazie :-)
Grazie mille!! Gentilissimo :-)
ma all'interno dei temi non c'è una sezione per scegliere il font?
una volta scaricato, nella schermata dei temi, vai in "modifica tema corrente" e trovi varie personalizzazioni sfondo -suoneria -loock screen ..... e anche "cambia stile carattere" apri e trovi il tuo font appena scaricato. lo puoi vedere anche nella schermata dei temi di default. tranquillo io la prima cosa che cambio sono i font...........
confermo il percorso per il file audio, nell'altro non c'è nulla....ma posso passare alla 118 senza wipe dati.....?
Ciao, ancora una domanda.
Il font cambia anche sulla tastiera?
Nei commenti su Google Play molti lamentano che il carattere della tastiera non cambi. :-|
Io uso SwiftKey...
su tastiera android e huawei cambia ma su le altre non lo sò io uso la stock.......
Ancora grazie!
si.senza problemi
Alla fine ho sbrandizzato ed e' andato tutto liscio. E' rimasto solo il primo logo di accensione che proprio non so come si toglie, ma puo' andar bene cosi'.
Sto scaricando il b111 international e lo sto mettendo a posto del b110 Wind, si può fare?
Ho fatto il root con eroot e installato root explorer e titanium backup e root unistall.
Ho sbrandizzato modificando alcuni file nel system/app ecc. per esempio ho rinominato il file bootanimation in system/data e l'ho sostituito con l'originale preso da cust/data/hw/.... (per le directory non mi prendere alla lettera potrei ricordare male i percorsi.) Se hai bisogno di piu' precisione allora devo riguardare nel tel.
cmq dopo aver cambiato la boot animation e cambiato anche il sound, con root unistall ho tolto le app di TIm. Ovviametne le ho backappate su SD nel caso dovessi rimetterle. Come detto non ho fatto un reset del telefono e forse per questo ho ancora l'immagine di accensione con i l"mondo" TIM, ma dopo pochi secondi parte la animation di Huawei. Per la garanzia ho paura che si vada a farsi benedire... incrociamo le dita.
E invece facendo aggiornamento in locale alla b111 o alla prox release ufficiale, si perde la garanzia ?
doppio msg, sorry!
Ciao a tutti, dove si può trovate la CWM per il P6? Grazie
ciao sto provando a modificare l audio , ma non mi fa aprire i file , mi dice che sono ready only
come faccio?
Ciao,potresti aiutarmi a sbloccare l audio in cuffie senza che faccio danni. Stavo seguendo ma non ci capisco molto. Grazie-
io invece ho un problema... di istallarli li istalla i font tanto che l'anteprima nella personalizzazione dei temi li trovo. solo pero che quando vado ad applicare il tipo di carattere mi dice di riavviare e dopo il riavvio il carattere rimane di default
allora, x chi ha problemi delle notifiche di whatsapp . io ho risolto andando in :
impostazioni
gestione autorizzazioni
in fondo ultimo menu in monitora messaggistica
cliccate dentro troverete app di whatsapp
da li disattivate tutto.
cioè, togliete la virgolina sulla voce (monitora messaggistica)
anche sotto sul nome dell'app chiudete verso sinistra.
io ho fatto ed ho risolto adesso arrivano in tempo reale. :cool:
Ma esiste un modo per far diventare davvero il P6 TIM un no brand?
Con App Master e Root ho disinstallato tutte le applicazioni TIM ma ma così l'ho reso simile ad un no band, ma non un no brand vero. Avevo messo la b111 International e sono poi passato alla b112 sempre con aggiornamento in locale
Buongiorno, interessa molto anche a me, visto che a quanto pare i Brandizzati non ricevono aggiornamenti OTA e sono pieni di spazzatura inseritavi dal gestore :bd:
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio,dopo aver fatto il primo aggiornamento della b104 mi sono scomparse alcune apk come bitcasa,id huawei,phonefinder e il cloud huawei,tutte apk contenute in cust/hw/pubblic/app da premettere che nel file custom.bin ho channel/neeurope perche' non mi rileva piu' queste apk preistallate...potrei anche istallarle manualmente con un file manager graziei al root,ma vorrei capire perche' prima rilevava la cartella con esse contenute e poi con la b107-111-112-125 no!!Grazie e Buone Feste a tutti!:)