Visualizzazione stampabile
-
Ascend P6 -sbrandizzare-
, ma l ho trovato brandizzato Vodafone in offerta... Come si può sbrandizzare?? Perché ho letto che la Vodafone non ha rilasciato gli aggiornenti per il P6...
-
Il mio è Brandizzo Tim, ho cercato parecchio in giro ma non ho trovato modo di sbrandizzarlo, con App master ho tolto tutte le cavolate di Tim tranne il logo iniziale. Ora sembra un no Brand ma gli aggiornamenti via ota comunque me li posso solo sognare
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apgeo
Il mio è Brandizzo Tim, ho cercato parecchio in giro ma non ho trovato modo di sbrandizzarlo, con App master ho tolto tutte le cavolate di Tim tranne il logo iniziale. Ora sembra un no Brand ma gli aggiornamenti via ota comunque me li posso solo sognare
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Io ho letto che se si flasha il firmware internazionale no brand va bene... Pero non ho neanche la possibilità di provare.. Se te la senti... Prova
-
Se per flashare intendi prendere il file dload della rom b111 International dal sito di huawei, metterla sulla ds e forzare l'aggiornamento, allora già fatto, ma la brandizzazione Tim rimane
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Apgeo
Se per flashare intendi prendere il file dload della rom b111 International dal sito di huawei, metterla sulla ds e forzare l'aggiornamento, allora già fatto, ma la brandizzazione Tim rimane
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Si esatto intendevo questo... OK quindi nulla...
-
scusate vorrei prenderlo ma è brandizzato wind, è pesante la brandizzazione?? gli aggiornamenti poi posso mettrrli ufficiali sebza rootarlo?
-
Quote:
McRae
scusate vorrei prenderlo ma è brandizzato wind, è pesante la brandizzazione?? gli aggiornamenti poi posso mettrrli ufficiali sebza rootarlo?
La brandizzazione non e' pesantissima, ma ha alcune applicazioni Wind ed il logo di Avvio che non si possono togliere senza rootarlo, per gli aggiornamenti non ci sono problemi, ma dovrai installarli tu in locale perche' via OTA non arriveranno praticamente mai
-
Quote:
Parafulmine
La brandizzazione non e' pesantissima, ma ha alcune applicazioni Wind ed il logo di Avvio che non si possono togliere senza rootarlo, per gli aggiornamenti non ci sono problemi, ma dovrai installarli tu in locale perche' via OTA non arriveranno praticamente mai
grazie parafulmine, molto gentile!
come faccio a togliere il logo di accensione?
cmq sono già dei vostri, preso 280 in un centro wind, penso ottimo affare!
-
-
Quote:
McRae
grazie parafulmine, molto gentile!
come faccio a togliere il logo di accensione?
cmq sono già dei vostri, preso 280 in un centro wind, penso ottimo affare!
Si ottimo affare, anche io l'ho preso a 280 TIM.
Il logo non lo puoi momentaneamente togliere....... a meno che tu voglia perdere la garanzia ;)