Anche liberare ram consuma
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche liberare ram consuma
Scusate la mia ignoranza ma come faccio ad impostare il tema all'interno del nuovo launcher nova?
Altra cosa, ho fatto una cavolata, quando mi ha chiesto che launcher utilizzare ho selezionato quello di sistema e ho messo "sempre" Come cambio questa scelta??
Ottimo risolto :) comunque nel nova launcher il tema è quello suo nella home, mentre per esempio nel brocca schermo ho quello di MIUI, giusto?
Liberare la ram è a mio riguardo la piu grande bufala di tutti i tempi. Quando tu killi il sistema chiude e riapre l app e come risultato hai piu consumi
Ah quindi nonostante abbia impostato nelle impostazioni il divieto ad alcune app di eseguirsi i background funzionano lo stesso? Domani provo a non chiuderle anche se non credo si noti troppo la differenza
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Qualcuno mi può dare la guida per ottenere i permessi di root su ascend p6??
su xda trovi vari metodi, io ho usato il primo, molto semplice anche nella procedura di unroot (che una volta ho utilizzato con successo).
Quando collego il p6 e faccio partire il programma che ha scritte cinesi ..lo fa ripartire ma non installa superuser o altri programmi non mi fa il root
Nel senso che il telefono si riavvia? Se l'icona del programma in cinese cambia, dovrebbe scomparire il - nel pulsante di root, allora il tuo telefono è rootato e ti basta installare l'applicazione superuser dal market e magari anche root checker per verificare che tu abbia effettivamente i permessi