Credo si sia corrotta. Perche non riesco a muovermi in recovery coi tasti.e pur l update.app sia nella dload su sd non riesce a caricarlo
Visualizzazione stampabile
Credo si sia corrotta. Perche non riesco a muovermi in recovery coi tasti.e pur l update.app sia nella dload su sd non riesce a caricarlo
Dunque a me era capitata la stessa cosa, cioè boot loop con vibrazione, perchè nel passare dalla B122 alla B125 non avevo tolto il root e sistemato il file Build.prop.
Visto che avevo nella SD in Dload ancora la rom ho premuto contemporaneamente i tre tasti ed è partito l'aggiornamento in automatico senza dover premere nulla più (questa è la procedura standard di Huawei).
Se con Rom inserita (la versione totale non l'update, la prima è di circa 1GB, la seconda circa 323MB) dovrebbe avviarsi appena entra in recovery, se non lo fa e non si riesce a passare da ABD ti conviene portare il Cel in assistenza non credo si possa fare molto altro.
Mi dispiace fai sapere come hai risolto, inserendo un post qui così può essere d'aiuto ad altri. Ciaz
Ti consiglio di provare un'ulteriore volta con rom completa in Dload su SD premere i tre tasti da cel spento appena si finisce la BootAnomatio di Huawey rilasci i tre Tasti e vedi se va a buon fine. Ciaoz :'(
Io fino ad ora premevo solo tasti volume, premendo anche power cambia qualcosa? Il telefono può essere sotto carica mentre faccio l operazione?
Se è sotto carica non credo che gli faccia male, i tre tasti ... cambia na cifra, prova può darsi che sia li il problema ...
Ho provato anche con i tre tasti ma non va. Che ROM hai installato dopo che ti si era brickato con vibrò? Tu riuscivo ad usare la recovery? Io premendo i tre tasti quando è sulla svhermata huawei nera con scritta bianca per tre secondi mi viene fuori la scritta USB update enter...this phone is secureboot phone. This phone is lock state e nonbsi muove di li. Fino a quando stacco il telefono dal caricatore
Mi da il fail e si mette in recovery dove posso solo fare il reboot perche con i tasti non riesco a muovermi. La ROM è intera ed il telefono è rootato. In queste condizioni in garanzia si accorgono che è rootato?
no il root non lo vedono almeno cosi mi hanno detto perchè devono resettare tutto. Cioaz
Io ho una ROM sulla memoria interna, che non riesco a cancellare non potendo accedere alla recovery. Quando premo i tre tasti per forzare l installazione del file .app lui prova ad installare il contenuto della cartella dload che c è sulla scheda SD esterna o quella interna? Esiste x il p6 la possibilità di caricare tramite adb sideload i file nella memoria interna?
Quella esterna. Li devi inserire la ROM non in quella interna. E non so se si può per la seconda domanda.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Guarda... Intanto grazie mille, nei prossimi giorni appena riesco a recuperare un sistema windows provo tutte le opzioni (anche due tool che ho trovato). Qualora riuscissi a risolvere la faccenda oltre che a chiedere di chiudere questo topic mi riprometto di scrivere una guida completa per chiunque si ritrovasse nella mia condizione. Grazie ancora sirios. Ovviamente se qualcun altro ha altre fondate idee/soluzioni le proponga.
Grazie a te mi spiace di non sapere di più per poterti aiutare. Ciao ed in c..o alla balena allora. ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App