Si ferma al checking module batt e non mi da l OK... Scemenza... Che sia che per installare il file update.app debba essere carico carico? Perche vibrando di continuo non fa in tempo a caricarsi...
Si ferma al checking module batt e non mi da l OK... Scemenza... Che sia che per installare il file update.app debba essere carico carico? Perche vibrando di continuo non fa in tempo a caricarsi...
Riesci a spegnerlo del tutto o non si spegne e rimane a meta?
Se riesci a spegnerlo prova la procedura per metterlo in modalità provvisoria cioè: tasto accensione fino alla comparsa del boot poi veloce premi il pulsante volume meno sino all'accensione ... dovrebbe entrare in "modalità provvisoria" se ci riesci prova ad installare da li il pacchetto B125 completo inserendolo sulla SD (mai sulla primaria).
Speriamo che non sia corrotto del tutto Android e che ti lasci fare ... non ho altre idee ... prova magari a fare un salto su xda e chiedere a qualche anima pia ...![]()
My today's devices ...
Si riavvia automaticamente... Ho visto su xda ma non ho trovato nulla riguardo alla vibrazione e alla impossibilita di far vedere il p6 al computer. X quanto riguarda al forum... Peccato perche in questo momento ho bisogno solo di queste risposte XD venivo spesso su androidiani da "sloggato".. È che i forum creano dipendenza e quindi cerco di non iscrivermi da nessuna parte.. Vedrò di risolvere![]()
Forse è la mancanza di guide chiare che ti ha portato questo. Servono guide con allegati passo per passo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Buonasera , mi potreste spiegare come aumentare il volume di questo telefono? sia con root che senza. Ho cambiato il mio vecchio u8860 per prendere questo ma si sente sempre alla stessa maniera. Non comprerò piu un huawei
Visto che le hai provate tutte, prova anche a cambiare la micro sd mettendone una migliore..... ti dico questo perche' anche a me si bloccava al checking quando ho provato la prima volta ad installare la ROM B125 ed ho successiamente risolto sostituendo la SD..... tentar non nuoce![]()
GUIDA PARZIALE AL PIU TERIBBILE DEI BRICK. (Parziale perche mi manca da inserire un link che non ritrovo su XDA appena lo trovo implemento la guida)
Se non sia avvia in alcun modo perche avete corrotto tutto:
Installate hisuite sul vostro PC
Collegate il p6 al pc
Riavviate il vostro p6 premendo power e vol-
Si bloccherà in boot schermata nera con logotipo huawei bianco
Scaricate questo tool da XDA,(Link mancante) installerà sul vostro p6 una ROM cinese b115.sara inutilizzabile, con touch sfalsato ed altri problemi ma è l unico tool che mi ha permesso di far partire una ROM.
A questo punto sempre tenendo collegato il p6 al PC installate huawei multiloader e seguite bene tutti i semplici passaggi che tramite questo tool vi faranno ripristinare completamente il telefono
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2618253
Grazie ad xda ed al autore del tool multiloader. Grazie anche a chi di voi ha provato ad aiutarmi. Ripeto.. Appena mi sara possibile completero la guida
Sono contento che è ripartito. Chiedo al mod. Di mettere in evidenza le guide
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Mia figlia ha un alcatel da 80€: volume che si sente con la porta chiusa...