CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in build.prop , devi cercare : ro.config.hw_shownavisettings=false ... e al posto di false scrivere: true . salva e riavvia
    Quote Originariamente inviato da WilliamFox Visualizza il messaggio
    non capisco perchè sulla b513 (come sulla b510) non riesco a nascondere i tasti soft key, non funzionano neanche le varie applicazioni scaricabili dal play store come ad esempio GMD auto hide soft keys oppure soft keys ninja... naturalmente i permessi di root ci sono... forse il problema è kk 4.4.2? qualcuno ha soluzioni?

  2.  
  3. #422
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusuperdino Visualizza il messaggio
    in build.prop , devi cercare : ro.config.hw_shownavisettings=false ... e al posto di false scrivere: true . salva e riavvia
    Grazie manusuperdino ma non hai idea di quante volte volte abbia provato purtroppo senza nessun risultato... inspiegabile... cercando su internet sembro essere l'unico ad avere questo problema o addirittura dicono che è inutile modificare la build.prop delle b510 e b513 in quanto non apporta nessuna modifica
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    lo faceva anche a me all'inizio , assicurati che l'applicazione dalla quale apri il file abbia i permessi di root.. difatti root browser è vero che richiede il root per esplorare i file , ma richiede anche l'autorizzazione per salvarli ( a parte ) .. quindi vai su superuser e fai qualche tentativo . tranquillo , io ho risolto così
    Quote Originariamente inviato da WilliamFox Visualizza il messaggio
    Grazie manusuperdino ma non hai idea di quante volte volte abbia provato purtroppo senza nessun risultato... inspiegabile... cercando su internet sembro essere l'unico ad avere questo problema o addirittura dicono che è inutile modificare la build.prop delle b510 e b513 in quanto non apporta nessuna modifica

  5. #424
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusuperdino Visualizza il messaggio
    lo faceva anche a me all'inizio , assicurati che l'applicazione dalla quale apri il file abbia i permessi di root.. difatti root browser è vero che richiede il root per esplorare i file , ma richiede anche l'autorizzazione per salvarli ( a parte ) .. quindi vai su superuser e fai qualche tentativo . tranquillo , io ho risolto così
    manusuperdino ho risolto ... di seguito il link della discussione dove ho postato il procedimento... grazie

    https://www.androidiani.com/forum/hu...su-b510-2.html
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WilliamFox per il post:

    dt90 (27-07-14)

  7. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    a parte i soft keys con la b513 cm va il browser huawei? é stato piú volte scritto che nella b510 era inutilizzabile da quanto laggava...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  8. #426
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    a parte i soft keys con la b513 cm va il browser huawei? é stato piú volte scritto che nella b510 era inutilizzabile da quanto laggava...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Lo utilizzavo sulla b510 e lo utilizzo sulla 513, devo dire che rispetto a prima sembra migliorato parecchio ma non direi che sulla b510 era inutilizzabile, sicuramente non dava il massimo tra ricaricamenti e blocchi cosa che nella b513 non ho notato... in definitiva lo trovo migliorato di parecchio.
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato WilliamFox per il post:

    dt90 (27-07-14)

  10. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio x la rapida risposta, sembra proprio si siano dati da fare con l ultimo update x togliere un po di bug!

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si puo installare con aggiornamento locale sulla rom 510 con stock recovery e root ?
    Quote Originariamente inviato da WilliamFox Visualizza il messaggio
    Ho installato la b513 da twrp... sicuramente più completa della 510, non dà più l'errore della localizzazione e hanno aggiunto qualcosa nelle impostazioni... i vari benchmark dimostrano che ha recuperato anche di durata batteria è prestazioni... ve la consiglio

  12. #429
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, per adesso l'unico modo per installarla è quello di flasharla tramite twrp, se hai intenzione di farlo ti scrivo l'ala procedura

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  13. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio problema è che ho il mac quindi non posso far girare i programmi ... alternetive ?
    Quote Originariamente inviato da WilliamFox Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, per adesso l'unico modo per installarla è quello di flasharla tramite twrp, se hai intenzione di farlo ti scrivo l'ala procedura

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy