Possibile aumentare la memoria?
salve. sono un nuovo possessore di questo bel terminale. mi piace molto e per ora mi trovo bene. non sono un gran smanettone ma cmq non disdegno migliorie. per me fondamentale resta la la memoria interna...su 8 gb solo 4,7 e giò con whatsapp facebook (350 mb di app) e qualche altra cosa che proprio non riesco a capire da dove esca (VARIE, DOWNLOAD anche se assenti ecc e cmq non superano i 40mb l uno) mi è arrivata già a 3,73. mi infastidisce un pochino questa cosa (non capisco questo gb in meno da dove esca) e vorrei sapere se c e un modo per farla arrivare almeno a 6gb interni. e magari solo successivamente a questi montare un app che le sposta sulla sd (ho solo8 gb anche su sd e vorrei tenerla per altro)...potete aiutrarmi? grazie (sono ignorante in materia mai flashiato telefoni, ho solo capito qualche termine)
Alternativa a wanam exposed per ascend p6
Buongiorno ragazzi,vorrei sapere se c'e' un applicazione tipo wanam exposed che vada bene x il mio ascend p6 visto che wanam funzia solo con samsung.grazie
Viper4Android FX con il P6
Ciao, ho appena installato questa famosa mod audio sul nostro P6 (c'è tutto su Xda) e dopo i dubbi e scetticismo iniziali devo riconoscere che smanettando un pò tra le varie opzioni si riescono ad ottenere risultati niente male. Io in particolare l'ho provata x lo speaker esterno ma permette di agire su tutte le uscite audio del terminale, cuffie comprese logicamente. Il parametro che incide maggiormente è l'equalizzazione (FIREQUALIZER). Impostando un profilo Custom invece dei predefiniti e giostrando sulle curve dei valori si ottengono notevoli incrementi. Aggiungendo poi effetto Riverbero e incremento dB nell'opzione Master Gate(Limiter) mi ritengo soddisfatto. Lo Speaker Optimization invece è meglio tenerlo disabilitato perchè attivato peggiora la qualità invece di migliorarla. Cmq provate fino a trovare i valori migliori x ciascuno. Ero dubbioso per quanto riguarda i driver x il P6 di cui necessita l'app x funzionare ma dopo averli scaricati in automatico all'avvio (necessario il reboot del telefono x renderli effettivamente attivi) poi l'app sembra fungere. Non immagino cosa si possa ottenere sui Nexus, dispositivi x cui è stata pensata la mod.. :p