Io ho seguito la procedura come scritto sopra ma quando flasho il pacchetto per il downgrade mi da fail, attualmente sono sulla b507
Visualizzazione stampabile
Io ho seguito la procedura come scritto sopra ma quando flasho il pacchetto per il downgrade mi da fail, attualmente sono sulla b507
Ragazzi io ho seguito la procedura alla lettera dalla B507 ed è funzionato tutto perfettamente.
Rivedete bene tutti i passaggi.
Mi vuoi riscrivere la procedura per flashare il downgrade ? Davvero ho provato piu volte . descrivi cosa trasporti nella sd da pc e poi come lo accemdi e cosa fai .. Grazie
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Idem !!!! Dajeee
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Salve a tutti, mi serve aiuto!
Ho un P6 con la B510 e permessi di root. Ho provato a modificare la build.prop con varie app del market ma, davo i permessi di root, salvavo, sembravano modificati ma al riavvio tornavano come prima. Ho provato a modificarli manualmente con ES file explorer ma quando tappavo su "salva" mi diceva che era impossibile salvare le modifiche. Allora ho seguito un consiglio letto quì sul forum che diceva di estrarre su pc il file build.prop, editarlo e rimetterlo al suo posto. ho fatto quindi una copia su pc, l'ho editato e l'ho rimesso al suo posto rinominando .bak quello originale. al riavvio ho il cell bloccato sul logo android da mezzora. CHE FACCIO!
Domanda da porre qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...wei-ascend-p6/
Rimetti la b510
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App