Visualizzazione stampabile
-
È la prima cosa che ho provato ma la procedura terminava con il robottino a pancia in su. Ho provato a mettere la ROM per il downgrade, la b110, la b125, la b132. L'assistenza Huawei mi ha detto di riportarlo in negozio ma che comunque non sarebbe passato il garanzia. Tanto per fare alla fine ho provato con la b507 cinese ed ha funzionato!!! Poi downgrade alla b132 ed infine upgrade alla b510. Insomma, una bella giornata di smanettamento
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quindi tutto ok bene
-
ciao! dopo aver portato in assistenza il p6 ho trovato installato la versione B104 installata mentre prima aveva la 112. Il problema è che ripristinando il cellulare (sia dalle impostazione sia da recovery) non cancella i dati come foto, canzoni ecc e quando entro in recovery mode mi appare il messaggio: "This phone is LOCK state. E:failed to mount/sdcard (No such file o directory) There is no UPDATE APPin sd/card/dlead or data/share/0/dload
Huawei SD card update fail.... cust copying files...copy cust file successed. Non mi trova neppure gli aggiornamenti firmware e tuttora è alla versione B104. Il cellulare è no brand e non ha i permessi di root. mi potete aiutare? Penso si tratti di un soft brick ma non so come risolvere
-
Rom android 4.4.4
Ho visto su xda che sono apparse 3 rom con android 4.4.4: omni rom, paranoid e aosp. La mia domanda é: vale la pena modificare il telefono per queste rom? a parte i bug segnalati girano bene? Meglio o peggio di una b125 per fare un paragone. Grazie
-
Se vuoi smanettare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
conn
Ciao a tutti....... Qualcuno sa come tornare allarecovery originale
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-toolkit.html
-
Non vorrei smanettare, ma se il telefono girasse meglio e la batteria durasse di più mi armerei di pazienza e coraggio e proverei ad installare, ma non riesco a capire se queste rom migliorino il tel o meno, quindi se qualcuno le ha installate mi può dare un parere? Grazie
-
Io per adesso mi tengo la b510 che gira bene
-
acquistato oggi brandizzato tim... purtroppo di no brand niente, mi consigliate di lasciarlo così com'è e attendere kitkat ufficiale?
cavoli, ho appena letto che il brand tim non ha aggiornamenti via ota... :( posso caricare la b125 italiana? se si gentilmente dove e come posso scaricarla?
-
Secondo me sono migliori, la EmotionUI sta diventando davvero troppo pesante!