Ho comprato da poco questo smartphone. Se uso App master perdo la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ho huawei P6 con B510 root TWRP
XPOSED Framework 2.5.1 (che lavora anche con ro.config.hwtheme=3 nel mio caso credo perchè uso NOVA LAUNCHER?!??!?!??)
GRAVITYBOX (KK) 3.2.4
Il problema è il seguente:
Se imposto in GRAVITYBOX la barra di navigazione avanzata il tasto TASTO RECENTI sparisce graficamente nel senso che funziona ma non si vede.
Ho provato a modificare le varie impostazioni con successo su tutta la barra ma il TASTO RECENTI proprio non riesco a farlo visualizzare.
E successo a qualcun'altro?
Possibili soluzioni?
Grazie!!
Ho installato la b513 da twrp... sicuramente più completa della 510, non dà più l'errore della localizzazione e hanno aggiunto qualcosa nelle impostazioni... i vari benchmark dimostrano che ha recuperato anche di durata batteria è prestazioni... ve la consiglio
la gestione autorizzazioni app l hanno rimessa? nella b510 occorreva il root e la modifica al build.prop per riottenerla
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ragazzi posto installare la b513 partendo dalla b132??
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Certo l'hanno rimessa, hanno aggiunto anche altre impostazioni... speravo nell' a aggiunta di poter nascondere la barra soft key invece niente... sto ancora cercando un metodo ma sembra impossibile
non capisco perchè sulla b513 (come sulla b510) non riesco a nascondere i tasti soft key, non funzionano neanche le varie applicazioni scaricabili dal play store come ad esempio GMD auto hide soft keys oppure soft keys ninja... naturalmente i permessi di root ci sono... forse il problema è kk 4.4.2? qualcuno ha soluzioni?