Visualizzazione stampabile
-
in build.prop , devi cercare : ro.config.hw_shownavisettings=false ... e al posto di false scrivere: true . salva e riavvia
Quote:
Originariamente inviato da
WilliamFox
non capisco perchè sulla b513 (come sulla b510) non riesco a nascondere i tasti soft key, non funzionano neanche le varie applicazioni scaricabili dal play store come ad esempio GMD auto hide soft keys oppure soft keys ninja... naturalmente i permessi di root ci sono... forse il problema è kk 4.4.2? qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
manusuperdino
in build.prop , devi cercare : ro.config.hw_shownavisettings=false ... e al posto di false scrivere: true . salva e riavvia
Grazie manusuperdino ma non hai idea di quante volte volte abbia provato purtroppo senza nessun risultato... inspiegabile... cercando su internet sembro essere l'unico ad avere questo problema o addirittura dicono che è inutile modificare la build.prop delle b510 e b513 in quanto non apporta nessuna modifica
-
lo faceva anche a me all'inizio , assicurati che l'applicazione dalla quale apri il file abbia i permessi di root.. difatti root browser è vero che richiede il root per esplorare i file , ma richiede anche l'autorizzazione per salvarli ( a parte ) .. quindi vai su superuser e fai qualche tentativo . tranquillo , io ho risolto così
Quote:
WilliamFox
Grazie manusuperdino ma non hai idea di quante volte volte abbia provato purtroppo senza nessun risultato... inspiegabile... cercando su internet sembro essere l'unico ad avere questo problema o addirittura dicono che è inutile modificare la build.prop delle b510 e b513 in quanto non apporta nessuna modifica
-
Quote:
manusuperdino
lo faceva anche a me all'inizio , assicurati che l'applicazione dalla quale apri il file abbia i permessi di root.. difatti root browser è vero che richiede il root per esplorare i file , ma richiede anche l'autorizzazione per salvarli ( a parte ) .. quindi vai su superuser e fai qualche tentativo . tranquillo , io ho risolto così
manusuperdino ho risolto rotfl... di seguito il link della discussione dove ho postato il procedimento... grazie :D
https://www.androidiani.com/forum/hu...su-b510-2.html
-
a parte i soft keys con la b513 cm va il browser huawei? é stato piú volte scritto che nella b510 era inutilizzabile da quanto laggava...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
dt90
a parte i soft keys con la b513 cm va il browser huawei? é stato piú volte scritto che nella b510 era inutilizzabile da quanto laggava...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Lo utilizzavo sulla b510 e lo utilizzo sulla 513, devo dire che rispetto a prima sembra migliorato parecchio ma non direi che sulla b510 era inutilizzabile, sicuramente non dava il massimo tra ricaricamenti e blocchi cosa che nella b513 non ho notato... in definitiva lo trovo migliorato di parecchio.
-
ti ringrazio x la rapida risposta, sembra proprio si siano dati da fare con l ultimo update x togliere un po di bug!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
si puo installare con aggiornamento locale sulla rom 510 con stock recovery e root ?
Quote:
WilliamFox
Ho installato la b513 da twrp... sicuramente più completa della 510, non dà più l'errore della localizzazione e hanno aggiunto qualcosa nelle impostazioni... i vari benchmark dimostrano che ha recuperato anche di durata batteria è prestazioni... ve la consiglio
-
Purtroppo no, per adesso l'unico modo per installarla è quello di flasharla tramite twrp, se hai intenzione di farlo ti scrivo l'ala procedura
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
il mio problema è che ho il mac quindi non posso far girare i programmi ... alternetive ?
Quote:
WilliamFox
Purtroppo no, per adesso l'unico modo per installarla è quello di flasharla tramite twrp, se hai intenzione di farlo ti scrivo l'ala procedura
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App