CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente il forum xda. Là ci sono smanettoni nati.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oppure chiedi a Carlo admin della pagina " con un Huawei" anche lui montava twpr

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    come da titolo, il mio ascend p6, è rimasto senza rom. vi spiego montavo la b513 con la twrp recovery. ho installato la stock recovery, tramite uno zip. la stock ci sta. ma ho provato ad installare il pacchetto di downgrade di kk. allora vado in stock recovery legge il file nella cartella dload e mi esce scritto "huawei sd card uptade fail" allora ho fatto reboot e niente riamane sul logo huawei ascend p6. qualsiasi firmware provi ad installare mi esce sempre lo stesso messaggio, in più se attacco il telefono al computer, il computer mi dice "dispositivo usb non riconosciuto". vi prego aiutatemi. non so più che fare, e dalle 12 che provo e riprovo

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il mio ascend p6, è rimasto senza rom. vi spiego montavo la b513 con la twrp recovery. ho installato la stock recovery , tramite uno zip. la stock ci sta. ma ho provato ad installare il pacchetto di downgrade di kk. allora vado in stock recovery legge il file nella cartella dload e mi esce scritto "huawei sd card uptade fail" allora ho fatto reboot e niente riamane sul logo huawei ascend p6. qualsiasi firmware provi ad installare mi esce sempre lo stesso messaggio, in più se attacco il telefono al computer, il computer mi dice "dispositivo usb non riconosciuto". vi prego aiutatemi. non so più che fare, e dalle 12 che provo e riprovo

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vorrei ripristinare la recovery stock per poi poter aggiornare alla b512.......ho l immagine della recovery ma non so come proseguire qualcuno puo aituarmi?

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    sono andato su xda e smanettando un po' sono riuscito a rianimare il p6
    ora monto una custom rom miui v5 base 4.2.2 ora se io volessi installare di nuovo una stock rom non so come fare.
    non trovo l'opzione di aggiornare da locale su questa rom (o io non l'ho vista).e quindi lo zip che scarico con dentro il dload non riesco a installarlo da twpr.
    esiste una stock rom ma custom in formato zip?
    oppure per installare rom più aggiornate con kitkat dalla rom miui v5 che monto ora come devo procedere?

  8. #467
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono Carlo admin del gruppo "Con un Huawei" su facebook, per tornare ad una rom stock basta mettere la cartella dload nella sd (come sempre) ma da telefono spento devi premere tasto accensione+ volume su+volume giù e da solo farà il flash della Rom, una volta finito se non parte rivai un altra folta il flash e se ancora non parte (cioè rimane bloccato sul logo) togli la sd esterna, premi i tre tasti e fai wipe data factory reset e dovrebbe ripartire!

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciwo. Ho provato.messo la cartella dload con dentro UPDATE.APP NELLA SD ESTERNA.Spento il telefono tasti vol + vol - e accensione. premuti Ma dopo poco va in recovery twrp.non fa il flash.

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che programma bisogna usare per rootare il p6 con il firmware b512? Grazie in anticipo

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Genius. Da pc

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy