Visualizzazione stampabile
-
Io sia con la 107 che con la 115 ho riscontrato un problema con i notification toggles, ovvero mi sono spariti. Anche andando nelle impostazioni non riesco a fare nessuna modifica perchè non me li fa selezionare...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
-
Ripeto....il mio problema con la 107.....era sparita....anzi...chiudeva e crashava il telefono con la funzione gestisci alimentazione app....non la apriva più....... Con la 115 invece è comparsa una funzione in più sulla gestione delle app...che credo serva a consumare meno batteria alle app in back ground....ma ad essere sincero non ho capito bene a che serva!!!il tuo problema non lo riscontro....puoi spiegarmelo meglio??
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
In pratica mi sono spariti gli shortcut che si trovano abbassando il menu a tendina. Anche andando sulle impostazioni in "Area notifiche" non ho la possibilità di eseguire modifiche...Questo mi è successo sia con la 107 che con la 115 che ho installato attualmente...
-
Altro problema con la 115: non mi arrivano le notifiche di whatsapp in tempo reale. Il telefono aggiorna i messaggi solo quando avvio l'applicazione...Potreste aiutarmi? Grazie
-
Io ho lo stesso problema con facebook e con le e-mail.......!!!non so come risolverle
-
Controllate:
Gestione Autorizzazioni - Push message. Che é il gestore delle notifiche.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Come faccio ad aggiungere app alle notifiche push?perché in effetti facebook non c'è tra la lista delle app!!!!?????
-
A proposito del root, cosa prevede la politica huawei a tal proposito? Con il root perdo la garanzia?
-
Uppo richiesta......come faccio ad aggiungere app alle notifiche push come mi hai consigliato tu zizo???grazie
-
In quella lista ci vanno in automatico. Se facebook non cé disistalla riavvia lo smartphone e rinstalla.
HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App