Visualizzazione stampabile
-
Ciao, robe da matti, appena risolto il problema un mese fa ,il p6 mi è caduto dal 1° piano e addio vetro, tutto sommato è solido visto che funzionava ancora il problema è che per cambiare solo il vetrino bisogna avere un'attrezzatura apposita, così ho aspettato di trovare un display completo ad un prezzo accettabile che sto sostituendo proprio mentre mi arrivava il tuo post, abbi un pò di pazienza che finisco il lavoro poi mi rinfresco la memoria e ti dò qualche dritta.
-
Per un neofita: a che servono queste app?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Root si, anzi no?
Salve a tutti,
vi espongo un fatto accaduto un paio di volte, che mi lascia perplesso: il mio P6 con B512 è felicemente rootato ma a volte se ne dimentica. Nel senso che (appunto per due volte) tutto a d'un tratto non risulta avere i permessi di root. Me ne accorgo perchè FX con Explorer non accedo in scrittura alle directory di sistema, perchè non posso indagare sui wakelocks ecc.
Ho effettuato il root con RootGenius per cui come SU app ho KingUser: se con questa app attivo la procedura di verifica dei diritti root ottengo un bel "Fail" come risposta. L'unico modo che ho trovato per risolvere il problema è stato quello di effettuare nuovamente il root con RootGenius.
Ma da ieri sera, ancora, il P6 si è dimenticato di essere stato sbloccato. :mad:
Qualcuno ha un'idea di cosa stia succedendo?
-
Ragazzi un mio amico ha un problema dopo aver aggiornato manualmente il telefono in pratica Il logo della 3g c'è sempre....quando accendo internet il logo c'è ma non funzia
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpicchio
Ragazzi un mio amico ha un problema dopo aver aggiornato manualmente il telefono in pratica Il logo della 3g c'è sempre....quando accendo internet il logo c'è ma non funzia
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Fagli fare un reset di fabbrica,se persiste é il firmware
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
e'da una settimana che sto provando ad aggiornare il firmware via OTA ma , una volta scaricato, non installa, dicendo che c'e' un errore .
Ho il telefono rootato e brandizzato.
Vorrei fare un unroot ma non ricordo con che applicativo ho rootato.Sapete come fare ?
Vorrei anche sbrandizzare il telefono avendolo preso all'estero.
Quale firmware mi consigliate ed eventualmente dove scaricarlo?
Grazie a chiunque mi dia info ;)
-
Ciao a tutti, sapete per caso se funziona su Galaxy S2? Vorrei evitare di impallare il cell.
-
Nella descrizione dell'app si parla solo di S3 e S4....
Non ne ho idea, prova ad inviare un'email allo sviluppatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
serma1988
In ogni caso a me questa applicazione non ha chiesto il root. Tra l'altro é proprio riportata la compatibilità con emotion ui. Sono riuscita anche ad impostare nuovamente il font di default ed é molto semplice ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Come hai fatto a ripristinare il font di default? A me dice di andarlo a settare nel manager dei temi huawei, peccato non ci sia nulla :'(
Ora provo ad applicare un tema emui che ricordo aveva incluso il font uguale a quello stock, ma vorrei cmq capire come tornare al font stock direttamente con ifont
EDIT: Ok, ho ripristinato il carattere stock, ma ho dovuto utilizzare un tema per emui che avevo trovato sul sito cinese vmall. Lo avevo scaricato perchè conteneva un carattere custom, ma non funzionava e applicandolo rimaneva quello stock. In questo caso mi ha "risolto" tutto, facendomi tornare il carattere stock.
Ma quindi una volta applicato un carattere custom con ifont c'è modo di tornare indietro al carattere stock utilizzando direttamente ifont?
-
Ciao, hai provato ad andare in: Temi, Personalizza Tema, Carattere ed impostare il font da lì?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/30/heqaqapu.jpg
Se lo setti dalla schermata principale dei temi non funziona (almeno in base alla mia esperienza personale)
Quanto al rispristino del carattere stock, con iFont quando clicchi su "Restore factory font" vieni riportato nella schermata dei temi, ma lì non troverai il font di default, a meno che tu non abbia installato un tema con carattere incorporato come hai fatto.