Si peccato che ora non sia più disponibile.... le alternative richiedono tutte il root e sinceramente per una modifica del tutto evitabile mi sembra eccessivo
Si peccato che ora non sia più disponibile.... le alternative richiedono tutte il root e sinceramente per una modifica del tutto evitabile mi sembra eccessivo
conviene farlo o meglio aspettare kit kat?
di essere sicuro é sicuro... quello che devi valutare é se ti serve o no. Cmq la procedura é descritta in un 3d apposito, se non sbaglio di fine agosto scorso, la guida é del buon Sirios.77. Col tasto "Cerca ” lo trovi subito. Io l'ho rifatto da poco sulla B125 flashata ex novo. Lo avevo fatto anche anche su B112. Io senza root non vivo ma se non hai esigenze particolari di modding o non cambi rom ogni 3x2 non é necessario. Cmq é reversibile, puoi sempre toglierlo con lo stesso metodo con cui lo metti.Originariamente inviato da HDzBLaZe
Apro il post per chiedervi se è sicuro effettuare il root del P6 tramite eRoot. Se qualcuno lo ha fatto con successo, potrebbe indicarmi la procedura corretta? Grazie![]()
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ultima modifica di vdese; 06-01-14 alle 00:53
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
oramai è passato un mese da quando ho comprato il mio p6
tornando indietro nn so se rifarei la stessa scelta... le motivazioni sono le seguenti:
1) rom craccate non esistono solo cinesi
2) rispetto all s2 ho riscontrato porblemi nella rubrica per esempio (unisci contatti nn esiste)
3) è poco seguito nei forum se uno deve chiedere dei consigli rispondono solo poche persone
cosa ne pensate?
l'ho preso giusto pochi giorni fa per mia sorella.
Concordo in tutto quello che dici, il problema principale secondo me risiede nel processore proprietario che non è comune ad altri smartphone più quotati.
In ogni caso a me va bene così visto che non è che lei debba farci grandi cose, e sicuramente non il modding.
..My Android Devices..
Huawei Ascend P6 - B125 Official
Mediacom SmartPad 875s2 v1 - Stoc-slim-mod (Ubuntu 13.10 on board)
Huawei Ideos u8150 - Dronix 0.7
macros (06-01-14)
Ciao, non so se si tratta della stessa opzione a cui ti riferisci tu, ma sul P6 esiste la voce "Unisci contatti duplicati"
Allego screen
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
macros (06-01-14)
Ciao a tutti
ero interessato a provare una ROM che ho trovato su XDA , la CLEAN PROJECT , ma per installarla devo prima flashare la TWRP RECOVERY.
Qualcuno sa spegarmi come fare?
Ho provato a leggere qualche guida in iglese ma non ci ho capito tanto, l'unico modo sembra quello di flasharla con i comandi ADB che non capisco dove li trovo in windows e come usarli.
A me andrebbe bene una qualsiasi recovery, ho installato una versione della CWM da un file APK ma non rimane permanente all'avvio.
Grazie
Ciao
Ciao, ne parlano anche su HuaweiNews, guarda se ti puo' essere utile....... Android 4.2.2 Clean ROM for Ascend P6 | HuaweiNews
Allora guarda, é semplice, lascia stare Adb che se non si è pratici non è proprio intuitivo come metodo.
Devi prima installare l'apk della CWM, cerca su Xda TouchRecoveryInstaller for P6, va bene la vers 1.01. Non preoccuparti xché dopo aver flashato la TWRP ti sparirà. Dopo aver installato l'apk lo lanci e tappa su "Install CWM". Dopo copia sulla microsd lo zip della TWRP. Se hai, come me, la B125 come rom, devi usare la versione TWRP_R02.zip. A questo punto devi riavviare in Recovery CWM, cioè quando accendi il cell appena si accende il led rosso premi 3-4 volte il tasto volume - e ti dovrebbe apparire la CWM (non ricordo esattamente se all'accensione del Led rosso devi tenere premuto vol - o premerlo ripetutamente, cmq c'è scritto sul 3d della CWM di Surdu_Petru su Xda) Ora devi cercare la voce "install zip from external sdcard". Selezioni il TWRP_R02 e hai fatto. Per riavviare in TWRP all' avvio del cell appena si accende il led verde premi ripetutamente il tasto vol - fino a che il led diventa rosso. A quel punto ti carica la TWRP. Una volta acceso il cell poi puoi disinstallare l'installer della CWM che tanto non serve più. La cosa bella é che con questa versione la recovery stock rimane perché questa versione della TWRP a differenza della R03 che però non si può usare sulla B125 ma solo sulla B118 International non va a riscrivere la partizione della Recovery Android. Se hai problemi a reperire l'occorrente fammi sapere che ti passo i files necessari. Fatti passare la tentazione di tenerti la CWM perché non c'è storia rispetto alla TeamWin. Con la CWM i restore non funzionano (provato personalmente).
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ultima modifica di vdese; 06-01-14 alle 23:59
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20