potrei sapere cosa significa effettuare la root su questo cellulare che sarei intenzionato a prendere?
quali benefici porta?
grazie mille
potrei sapere cosa significa effettuare la root su questo cellulare che sarei intenzionato a prendere?
quali benefici porta?
grazie mille
che sappiate anche la tre brandizza il P6?
ve lo chiedo perchè l attuale telefono (iphone4) preso con la tre non è brandizzato...
cosa sono gli aggiornamenti via OTA che se brandizzato non fa?
sono gli aggiornamenti del sistema operativo che il produttore del telefono invia OnTheAir (Tramite la Rete) ai telefoni coinvolti. Quelli brandizzati hanno delle customizzazioni fatte per i provider di telefonia, e per questi gli aggiornamenti sono a carico dei provider (l'operatore) che dovrebbe occuparsi di mandarteli, ma che in pratica spesso magari non manda perché smette di supportare un certo telefono piuttosto che un altro o solamente ci impiega più tempo a "ricustomizzare" il suo firmware.
spero di essere stato chiaro
davidepieve (16-01-14)
davidepieve (17-01-14)
Ma può essere? Tanto per provare ho messo su il tema miui ed il mio P6 è diventato un fulmine. Ho su la B125 ed uso nova launcher, da quando l'avevo aggiornato avevo notato miglioramenti ma dopo aver messo il tema miui sembra aver preso una marcia in più. Non che prima era lento, ma ora vola.
Vi invito a provare se anche a voi, oltre ad abbellire l'aspetto generale del telefono, ha quest'effetto collaterale
"Collaterale"
Sinceramente è una cosa fattibile, può darsi in fatti, che il tema usi meno RAM, oppure abbia una maggiore semplicità e velocità nel caricare le icone (magari più leggere), così da velocizzare il sistema.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Veramente è l'esatto contrario, il tema è molto più ricco e meglio definito di quello standard, e per le icone ho scaricato a parte un icon pack con icone in hd da 36Mb, quindi va a capire cosa hanno fatto per renderlo così performante
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App