CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Parliamo di ROM - consigli e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Si si, visto che la 520 è kitkat puoi tranquillamente
    Grazie, avevo il dubbio perché su huawei news dice quanto segue:
    If you decide to flash this firmware on your Ascend P6-U06, keep in mind that Huawei has mentioned that only 508SP02 , B706 and B707 users can update to B708 firmware.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io l'ho trovata su xda e da lì mi sembra che l'unica precauzione sia di essere già kitkat prima del flash

Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io l'ho trovata su xda e da lì mi sembra che l'unica precauzione sia di essere già kitkat prima del flash
    Grazie, vado a leggere e la provo, la 520 fa veramente schifo, mi sta dando un sacco di problemi

Androidiano L'avatar di Parafulmine

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quello che diceva Huawei News e' rivolto alla versione ufficiale Cinese, quella sa XDA e' un repack... vai tranquillo

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Quello che diceva Huawei News e' rivolto alla versione ufficiale Cinese, quella sa XDA e' un repack... vai tranquillo
    Domani provo, anche perché non credo che arriveranno altri aggiornamenti ufficiali da Huawei al di fuori della Cina

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Il Repack su xda lavora bene, ha le gapps e poca roba in cinese, solo nell'app musica e nell'app video che fungono da motori di ricerca, per il resto mi sembra che consumi un po' di più che le varie b5xx, ma nemmeno poi molto, a sera ci arrivo stando un pelo attento, il root si fa solo dalla recovery twrp

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Il Repack su xda lavora bene, ha le gapps e poca roba in cinese, solo nell'app musica e nell'app video che fungono da motori di ricerca, per il resto mi sembra che consumi un po' di più che le varie b5xx, ma nemmeno poi molto, a sera ci arrivo stando un pelo attento, il root si fa solo dalla recovery twrp

ho installato la 708 di XDA da quasi una settimana e devo dire che va meglio della 520 che avevo prima. Il consumo è altalenante, con utilizzo simile di giorno in giorno, a volte la batteria mi si brasa in mezza giornata... mah. L'unica cosa che mi fa veramente girare gli zebedei è il time out dello scherzo, non so perché, ma si imposta sempre da solo a 15 secondi.

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    [quote name="DavideHuawei" post=6692390]Il Repack su xda lavora bene, ha le gapps e poca roba in cinese, solo nell'app musica e nell'app video che fungono da motori di ricerca, per il resto mi sembra che consumi un po' di più che le varie b5xx, ma nemmeno poi molto, a sera ci arrivo stando un pelo attento, il root si fa solo dalla recovery twrp

ho installato la 708 di XDA da quasi una settimana e devo dire che va meglio della 520 che avevo prima. Il consumo è altalenante, con utilizzo simile di giorno in giorno, a volte la batteria mi si brasa in mezza giornata... mah. L'unica cosa che mi fa veramente girare gli zebedei è il time out dello scherzo, non so perché, ma si imposta sempre da solo a 15 secondi.[/QUOTE]

Anche io venivo dalla b520, un repack di xda però con la runtime art predefinita, il p6 era una bomba, batteria e fluidità migliorate ma dopo 2 settimane di utilizzo il cell mi si bloccava in standby, non si riprendeva più, anche 5 volte al dì, allora sono passato alla famosa b708, il consumo anche io lo trovo altalenante, giorni in cui arrivo a sera bene e giorni in cui alle 8 di sera devo già collegarlo alla corrente, per il time out schermo io l'ho impostato a un minuto e funziona, stano!

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

raga ho istallato questo repack b708, moooolto bello e prestante , ma non riesco in alcun modo a fare il root (mi serve per sistemare il fatto dell audio basso in cuffia), voi siete riusciti a farlo? se si come ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il root l'ho fai con twpr. Se non va usa una versione vecchia di superuser

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio