Visualizzazione stampabile
-
Ho già fatto update alla 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
Ho già fatto update alla 3.0
attualmente non esiste un metodo per il Root
io sono tornato alla 133p01 aggiornando da locale e caricato la cartella dload , ed andato tutto bene root fatto .
-
Quote:
eldivino69
attualmente non esiste un metodo per il Root
io sono tornato alla 133p01 aggiornando da locale e caricato la cartella dload , ed andato tutto bene root fatto .
bene...ora carica da locale l'update per la 3.0 e avrai il root.! a me funziona ma le applicazioni di sistema dopo rimosse,ritornano un volta riavviato il terminale..la tua esperienza può confermarlo??
-
Quote:
ALOMBARDO91
bene...ora carica da locale l'update per la 3.0 e avrai il root.! a me funziona ma le applicazioni di sistema dopo rimosse,ritornano un volta riavviato il terminale..la tua esperienza può confermarlo??
quindi partendo dalla 133 e facendo update della 3.0 da locale rimane il root ?
-
Quote:
eldivino69
quindi partendo dalla 133 e facendo update della 3.0 da locale rimane il root ?
si si ... l'unica cosa è che non si possono applicare le app di sistema ma adaway e titanium backup vanno perfettamente
-
Quote:
ALOMBARDO91
si si ... l'unica cosa è che non si possono applicare le app di sistema ma adaway e titanium backup vanno perfettamente
si confermo che funziona , tutto intatto !
-
Quote:
eldivino69
si confermo che funziona , tutto intatto !
un thanks se ti sono stato d'aiuto... :)
-
Dopo varie peripezie credo di aver ruotato il p7, ho notato che AdAway funziona ma su system non è cambiato niente. Va bene? Ho intenzione di installare la twrp posso?
-
-
root checker come altre app che richiedono il root funzionano tranquillamente ma set_immutable.list non si cancella. Posso flashare la twrp??