Ciao arch_84..vorrei sapere se hai scritto nel prompt le stesse stringhe del link di XDA..io sul mio p7 con emui 3.0 e b609 avendo seguito passo passo i comandi non riesco a eliminare set_immutable.list..ogni aiuto č gradito!! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao arch_84..vorrei sapere se hai scritto nel prompt le stesse stringhe del link di XDA..io sul mio p7 con emui 3.0 e b609 avendo seguito passo passo i comandi non riesco a eliminare set_immutable.list..ogni aiuto č gradito!! :)
Ho seguito la guida che č qui sul forum...sia per lo sblocco del bootloader che per il root...
Strano..non capisco il problema quale sia..grazie comunque
Va tutto a buon fine (bootloader e root) tranne l eliminazione del file immutable..ho scritto e riscritto.le stringhe rispettando spazi ecc. ma niente
L output del terminal risponde che non ho.i permessi per eliminarlo o che č un file di sola lettura
Molto strano...hai installato busybox oltre al terminale?
Buonasera, dopo avere effettuato un faticosissimo root di questo telefono sottopongo due modifiche alla guida che appare al primo post:
1. Per eseguire il root occorre cercare il file RootGenius.exe navigando tra le directory del pc, cliccare col tasto destro del mouse e selezionare la voce "ESEGUI COME AMMINISTRATORE" e lanciato il programma in questo modo eseguire il root,
2. Effettuato il root appare l'app KINGUSER: molti antivirus la identificano come trojan. Io suggerisco di eliminarla.Occorre installare un altro gestore di permessi , lanciarlo e conncedergli le autorizzazioni e solo a questo punto disinstallare KingUser. Riavviare e a questo punto l'altro gestore dovrebbe funzionare pienamente.
Proverņ a fare come dici cOltran3 ;) comunque si ho installato busybox arch_84...
www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/02/image_0tAGj.jpg[/img]