Come faccio a farlo andare in fastboot ? Fastboot reboot ? Mi dice "wait devices"
Visualizzazione stampabile
Come faccio a farlo andare in fastboot ? Fastboot reboot ? Mi dice "wait devices"
Ok.... mi complicavo la vita io... ;-) Grazie del supporto....
Rieccomi.... fino a root Genius ok, quando lancio il root, avanza fino al 15% poi mi dice che il mio dispositivo non è supportato.... il kernel hrt dovrebbe essere installato correttamente (3.08.00453-gb01afeandroid@localhost#1 Fri Nov.14 19.11)
Non ricordo la versione del kernel hrt ma è precedente alla 3.08.00466...dovrebbe essere giusta...durante la procedura di root Internet sul pc era attivo? ho dimenticato di scrivere nella guida di controllare se rootgenius non è bloccato da firewall e disattivare l'antivirus
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io son riuscito a fare il root con win 8, poi ho avuto un problema con un modulo xposed che mi mandava in reboot perenne il device, e nel tentativo di installare una Recovery avevo bloccato tutto...aon riuscito facendo un hard reset e flashando da fastboot il kernel hrt...sapete se esiste una Recovery per la b615?
Per emui 3 (credo anche b615 visto che il kernel è sostanzialmente lo stesso) l'unica recovery è la cwm...ho visto però ora su xda che qualcuno ha creato un pack con la twrp per emui 3...solo che non ci sono ancora commenti
Mi puoi linkare la cmw , non riesco a trovarla piu...ho adocchiato anche io i post di quell:utente, ha anche postato un .img per facilitare il rooting
Fatto.... :-D
CWM EMUI 3.0 https://drive.google.com/folderview?...Tg&usp=sharing il file è recovery_cwm_emui3.0.img
TWRP EMUI 3.0 (non ancora testata) [RECOVERY][ Unofficially Open Recovery TWRP 2.8.1.0 ][ 09/11/2014 ] - Post #208 - XDA Forums
KERNEL b615 per root facilitato (non ancora testato) b615 unlocked boot.img | Huawei Ascend P7 | XDA Forums