Visualizzazione stampabile
-
[quote name="complicazio" post=6982954]Ho ottenuto il codice di sblocco del bootloader volevo sapere se è a tempo o lo posso usare anche più avanti. Una volta sbloccato cambiando rom rimane tale? Eventualmente si può tornare indietro?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App[/QUOTE]
No...una volta ottenuto quello è e quello rimane per sempre...È univoco per il tuo telefono...Ho rimosso dalla mia guida ma c'è il comando anche per ribloccarlo...l'unica volta che ho provato avevo il root e non mi ha concesso di ribloccarlo...Se non ricordo male è
fastboot oem relock ILTUOCODICE
[quote name="leleallof" post=6981659]
Dove lo trovo l'OTA update B621?[/QUOTE]
Se non te lo notifica guarda su Huaweiblog.de o xda...se non ricordo male in entrambi i siti devi aggiornare da b609 (non da rom successive)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Informazione
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ho ottenuto il codice di sblocco del bootloader volevo sapere se è a tempo o lo posso usare anche più avanti. Una volta sbloccato cambiando rom rimane tale? Eventualmente si può tornare indietro?
Quanto tempo è passato da quando hai fatto la richiesta sino a quando ti hanno risposto?
Grazie
-
Quote:
wegdesign
[quote name="complicazio" post=6982954]Ho ottenuto il codice di sblocco del bootloader volevo sapere se è a tempo o lo posso usare anche più avanti. Una volta sbloccato cambiando rom rimane tale? Eventualmente si può tornare indietro?
Quanto tempo è passato da quando hai fatto la richiesta sino a quando ti hanno risposto?
Grazie[/QUOTE]
Tre giorni
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Grazie
Tre giorni
Grazie
-
up
EDIT: Se installo Busybox tramite flash,si installa il file set_immutable.list si cancella,ma al riavvio ritorna.
-
Non riesco ad installare Busybox,il problema credo sia dovuto al fatto che in /system ho 43 mb!
-
Quote:
Jt1995
Non riesco ad installare Busybox,il problema credo sia dovuto al fatto che in /system ho 43 mb!
Ci deve essere lo spazio...che errore ti da?
-
A me dava quell'errore la prima volta che provavo ad installarla...chiudendo l'app dalle applicazioni recenti e riaprendola riuscivo poi ad installarla...Se non va prova ad usare busybox installer di jrummy (selezionando la voce advanced install)
-
2 allegato(i)
Quote:
usb88
A me dava quell'errore la prima volta che provavo ad installarla...chiudendo l'app dalle applicazioni recenti e riaprendola riuscivo poi ad installarla...Se non va prova ad usare busybox installer di jrummy (selezionando la voce advanced install)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ho provato ma niente,ottengo questi due errori Allegato 147724Allegato 147725
-
Quote:
Jt1995
up............