Visualizzazione stampabile
-
secondo me x capirci qualcosa devi ricominciare da capo. avvia il cellulare con il robottino verde e sfondo bianco. fai la guida per la recovery . copia il file update.app dentro la sd nella cartela dload
Quote:
Originariamente inviato da
marcorauseo
l'ho fatto , ma rimane bloccato all avvio , con l'animazione del logo
-
-
Quote:
usb88
Si...e possibile installare il Fw da fastboot...devi estrarre con huawei update extractor i vari file IMG e dare questi comandi (erano per la vecchia emui ma dovrebbero essere uguali)...per sapere quali file sono da estrarre basta vedere il nome del file IMG nei comandi qui sotto...
fastboot flash system system.img
fastboot flash cust cust.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash cache cache.img
fastboot flash boot boot.img
La recovery dovresti averla già installata..altrimenti è
fastboot flash recovery recovery.img
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
nnt nn va , ma scusa cmq io non penso che fare il flash significa installare..perche non ci può mettere 30 secondi per installare 1.2 gb di roba...altre idee?
-
se hai seguito la guida per la recovery e te l'ha installata copia nella cartella dload il file upadate .app nella sd. poi x far partile l'installazione deti accendere il cel premendo tutti e 3 i pulsanti se non sbaglio
Quote:
marcorauseo
nnt nn va , ma scusa cmq io non penso che fare il flash significa installare..perche non ci può mettere 30 secondi per installare 1.2 gb di roba...altre idee?
-
come copio nella cartella dload se nn esiste più ...se connetto il cell al pc nn posso andare nella sd card del telofono tramite il pc, lo riconosce solo tramite fastboot, non posso aprire le cartelle
-
la micro sd è removibile. come è possibile che non riesci a farlo ci sono riuscito io che ste cose non le ho mai fatte non avendo un telefono decente.
Quote:
marcorauseo
come copio nella cartella dload se nn esiste più ...se connetto il cell al pc nn posso andare nella sd card del telofono tramite il pc, lo riconosce solo tramite fastboot, non posso aprire le cartelle
-
ah giusto..provo a rimuovere la sd..
-
allora ho riflashato tutto system , cust , recovery etc.
ho messo update.app nella dload nella sd
adesso se avvio in safety mod (power + vol su) mi esce la schermata ma poi torna subito alla rescue mode (la prima volta era uscito battery less 15% puo essere quello?)
se invece avvio in recovery mode (power + vol su + vol giu) dice che sta installando ma poi torna sempre al robot verde..
provo a lasciare sotto carica ? forse c'è poca batteria e nn avvia l'installazione?
-
se invece uso solo il tasto power si avvia e va alla home del telofono (diciamo che funziona )
ma dopo un po' si riavvia e torno al robottino verde
il cell è in carica
ma va molto lentamente ..nella home mi dice 13% di batteria
-
niente il cell rimane al 13% non riesco a spegnerlo per farlo caricare
perchè appena metto il cavetto della batteria si avvia la schermata bianca e quindi non carica
..