pls mi avete abbandonato...col mio cell brickato..
pls mi avete abbandonato...col mio cell brickato..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No. Sei te che non capisci una cippa di quello che ti abbiamo spiegato "senza offesa". Comunque basta che leggi bene la guida, la comprendi e la segui passo passo. Noi più che spiegarti e mandarti i link come ho fatto io per mezza giornata non possiamo fare di più. Adesso mi cancella da sta discussione avendo venduto il p7 dopo averlo risistemato dalla tua stessa situazione. Passo al G4 della LG
ho fatto tutto quello che mi avete detto , e in ultimo caricato la sd con il dload...ma non lo installa
ho provato varie update.app , b621 b830 ma nn le installa , si riavvia sempre
la prossima volta mettete dei link funzionanti alle update.app funzionanti perche sul sito huawei ufficiale non mi fa scaricare niente, i dns non funzionano
Una precisazione: dopo il root è consigliabile/possibile ri-bloccare il bootloader?
Ciao e grazie !
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
L'unica volta che ci provai mi diede un bel fail...se vuoi prova ma non è fondamentale...forse se è ancora in garanzia..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
gianmaxfactor (27-11-15),motoniko77 (23-11-15)
Ciao a tutti,
monto la b839 lollipop e per la prima volta volevo eseguire il root del telefono.
IL problema è che seguendo tutte le indicazioni il root non va a buon fine.
Credo che RootGenius non faccia il suo dovere (tra l'altro non si capisce una mazza.. è tutto in cinese misto inglese).
Cmq io lo lancio, il telefono si riavvia 3 volte e alla fine compare un tasto bianco a sx e uno verde a dx (sempre scritti in cinese).
La prima volta ho schiacciato quello verde ed è ripartita la procedura di root.
A questo punto, ri eseguita la procedura alla comparsa dei due tasti non ho schiacciato niente e ho disconnesso il tutto.
Siccome busybox mi dice che ci sono problemi ho installato rootchecker e mi dice effettivamente che il device non è rootato.
Sbaglio io qualche passaggio o ci sono problemi con rootgenius?
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
Dalla emui 3 il root con programmi vari non va...è necessario sbloccare il bootloader, installare la twrp recovery e flashare il root...è tutto nella mia guida in firma...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di usb88; 25-11-15 alle 15:40
gianmaxfactor (27-11-15)
Ah ok!
Grazie
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
root per b839 senza kernel unlocked? Possibile?