il root non si perdono, ma e' relativo, bisogna aggiornare i file binari SU quindi qualcosa perdi
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono possessore di un dual sim P7. Ho seguito la tua procedura per il root e dopo aver che rootgenius ha terminato di operare il cell si spegne. Si riaccende senza musichetta Huawei, ma controllando il root mi dice che non è avvenuto con successo. Suggerimenti? Grazie
Salve a tutti, ho seguito alla lettera tutto e ho fatto il root.....però mi ritrovo kinguser mentre io volevo supersu, come faccio a disinstallare kinguser e mettere
Qualche novità su xposed per huawei p7?... Da qualche parte ho letto di modificare la stringa su build.prop "ro_config_hwtheme" per far girare xposed 2.6 ed ogni modulo alla perfezione, ma sinceramente non mi fido.
Dove posso trovare una lista dei moduli compatibili con il p7?
quoto, aspetto anche io
Ciao ALOMBARDO91, non sono esperto in test approfonditi, ma devo dire che per ora non ho riscontrato alcun problema evidente, stranamente è ritornata anche la musichetta d’avvio. Attualmente sto usando la versione B126 e durante il normale uso quotidiano sta andando tutto liscio. Cosa importante, ricordati che se procedi al root, dopo che hai installato BUSYBOX e Terminal Emulator, riavvia il dispositivo, altrimenti non ti fa cancellare il file “set_immutable.list”
Ciao e buon root..!!
Ragazzi con il root il p7 va che è una bomba, nessun problema.
Vi posto la guida per far apparire la freccetta per nascondere la soft key, potrebbe esservi utile, ve la consiglio vivamente.
Soluzione definitiva per nascondere la soft keys su huawei p7
1. Scaricare SQLite Editor dal play store (concedete i permessi di root );
2. Aprire data/user/0/com.android.providers.settings/databases /Settings.db/system;
2. Cercate la stringa Hide_virtual_key e modificate il valore di 0 a 1, salvare le modifiche (nel caso la stringa non ci sia createla e datele il valore 1);
3. Riavviare il telefono.
Al riavvio la freccetta per nascondere la soft keys appare.
Purtroppo non è presente lo swipe nelle impostazioni ma sinceramente poco importa.
Se vi sono stato utile ringraziatemi con un thanks
Ci.sono.rom o.modifiche disponibili per questo telefono? Sono io che.Nn le trovo?