Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiotamburello
Credo sia originale in quanto acquistato usato per motivi che si possono capire ma totalmente azzerato alla fabbrica
emui 3.1
android 5.1.1
No no claudio, intendo su pc. Per far funzionare al meglio adb serve anche Android studio.
-
Quote:
claudiotamburello
Credo sia originale in quanto acquistato usato ma totalmente azzerato alla fabbrica
emui 3.1
android 5.1.1
Come giŕ scritto se non perdo il bootloader posso nuovamente riportarlo ai dati di fabbrica tanto non c'č nulla
Cosa č android studio? Non č installato
Il file immagine della recovery in che cartella lo metti?
-
Quote:
complicazio
Il file immagine della recovery in che cartella lo metti?
c:\adb\TWRP_P7-2.8.6.0
-
Quote:
Aníkitos
No no claudio, intendo su pc. Per far funzionare al meglio adb serve anche Android studio.
Se credi sia questo il problema posso installarlo, basta scaricarlo sul pc o c'č da fare qualcosa altro?
-
Quote:
claudiotamburello
Se credi sia questo il problema posso installarlo, basta scaricarlo sul pc o c'č da fare qualcosa altro?
Da pc, trovi la pagina apposita. Č un po' pesante. Prova dopo l'installazione minima a vedere se la comunicazione con adb riprende
-
Quote:
Aníkitos
Da pc, trovi la pagina apposita. Č un po' pesante. Prova dopo l'installazione minima a vedere se la comunicazione con adb riprende
Sto scaricando. La cosa strana č che sbloccare il bootloader č andato tutto ok...
Fatto seguendo la guida
-
Quote:
claudiotamburello
Sto scaricando. La cosa strana č che sbloccare il bootloader č andato tutto ok...
Beh si per quello non serve fare granché
-
Quote:
claudiotamburello
c:\adb\TWRP_P7-2.8.6.0
Dentro ci sono anche gli exe di adb e fastboot e altri 2 file?
-
Quote:
complicazio
Dentro ci sono anche gli exe di adb e fastboot e altri 2 file?
Certamente sě
-
Quote:
Aníkitos
Beh si per quello non serve fare granché
l'ho citato in quanto fatto usando adb
Devo avviarlo android studio dopo l'installazione?
All'avvio non parte e scrive questo:
No JVM installation found. Please install a 32-bit JDK.
If you already have a JDK installed, define a JAVA_HOME variable in computer system properties system setting environment variables
????