Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,io ho provato a fare innumerevoli volte la procedura per il root :fino root Genius nessun problema,però con la seconda parte dell emulatore non riesco a togliere immutable list. quando digito la penultima stringa mi dice che non trova il file.Io digitorm -f/system/set_immutable.list senza lasciare spazi
qualcuno mi puo consigliare ?
grazie
-
c'è uno spazio tra rm e -f
-
ho provato anche con lo spazio ,ma niente.... boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikdoc
ciao a tutti,io ho provato a fare innumerevoli volte la procedura per il root :fino root Genius nessun problema,però con la seconda parte dell emulatore non riesco a togliere immutable list. quando digito la penultima stringa mi dice che non trova il file.Io digitorm -f/system/set_immutable.list senza lasciare spazi
qualcuno mi puo consigliare ?
grazie
Hai installato e aperto Busybox?
-
si l ho installato
secondo me nelle stringhe che scrivo c'è qualche carattere che interpreto male
-
Prova a fare così: scarica file manager dal playstore e da impostazioni abilita tutti i permessi di scrittura e lettura poi esegui la procedura con terminale android e riavvia. A me non dava i permessi di scrittura in nessun modo e ho risolto così.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
-
ho provato,i permessi di scrittura sono biffati,ma terminal android mi dice che è abilitata solo la lettura,ho provato a biffare altro ma un avviso mi dice che quello è un file system e quindi non lo posso modificare
-
ciao ragazzi una info se scarico un apk d una applicazione per farsi che il cell lo installi devo effettuare il root e/o impostare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Niente Root, ti chiede se usare fonti non attendibili, tu prosegui e installi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Tu chiede se usare fonti non attendibili, tu proseguì e installi
perfetto perche sono tentato di abbinarci il samsung gear fit ed ho letto che bisogna scaricarsi un apk,per caso qualcuno sa se il nostro device si comporta bene con il gear fit?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App