Visualizzazione stampabile
-
Ciao aishite.....ho seguito la tua guida ed è andato tutto ok......vorrei chiederti una cosa.....il mio P7 è brandizzato TIM........vorrei togliere tutte le APP TIM da sistema ma non riesco a trovarle......in modo tale da riavviare il device come primo avvio e non avere più tutte quele APP TIM......mi sai dare una mano??
Grazie
-
si ho installato hisuite, ma non penso sia un problema perchè rootgenius mi rileva il telefono e inizia a fare il root, arrivato al 70% si blocca, non so proprio come fare. Ho provato anche installare nuovamente hisuite ed ad aggiornarlo ma niente da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
schuldiner93
si ho installato hisuite, ma non penso sia un problema perchè rootgenius mi rileva il telefono e inizia a fare il root, arrivato al 70% si blocca, non so proprio come fare. Ho provato anche installare nuovamente hisuite ed ad aggiornarlo ma niente da fare
una domanda:ma Hisuite lo disinstalli o lo mantieni nell cell mentre fai il root?
-
no hisuite lo ho installato ho collegato il telefono al pc per far installare i driver e poi ho cancellato hisuite
-
Quote:
schuldiner93
no hisuite lo ho installato ho collegato il telefono al pc per far installare i driver e poi ho cancellato hisuite
scusa schuldiner93 ,forse non mi sono spiegato bene o non sono riuscito a capire bene.... Hisuite da pc ti installa l'app anche nel terminale,ed é quest'ultima che dovresti disinstallare.... da come descrivi ,l'interruzione al 70%,sembrerebbe essere causata dalla presenza di hisuite ancora nel cell....é cosi? Nel caso che invece lo avessi effettivamente disinstallato dal cell, prova a cambiare pc o cavo usb
-
Grazie ora provero'... Un altra domanda, se faccio il root perdo gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
schuldiner93
Grazie ora provero'... Un altra domanda, se faccio il root perdo gli aggiornamenti OTA?
Penso proprio di si...o meglio,fino ad ora ha dato " fail" durante l'update OTA...ma poco male,qualsiasi rom la si puo scaricare dal web e aggiornare in locale senza nessun problema.Unica noia,si perde il Root ogni volta.... :(
-
non funziona... ho disinstallato hi suite sia dal telefono che dal pc ma il processo di rootgenius si interrompe al 77% e non completa il root... ho disinstallato anche clean master sul telefono e disattivato l'antivirus sul pc ma niente da fare
-
sinceramente non mi viene in mente null'altro....dato per scontato che hai seguito alla lettera tutte le procedure,a questo punto prova a rootare con un altro pc o attendiamo altri suggerimenti
-
si ho provato con un altro pc e con altri cavi usb ma mi dà sempre errore al 77%... tu che versione di rootgenius hai usato??