ho usato la 1.8.7 tempo fa ,e la 2.0.1.3 ultimamente
ho usato la 1.8.7 tempo fa ,e la 2.0.1.3 ultimamente
le ho provate tutte e due ma non ha funzionato.... si blocca sempre al 77%
Ragazzi ho un problema. Mentre la prima parte della procedura mi ha funzionato, la parte di cancellazione del file immutabile non va poiché non mi prende il comando su... penso io. Il file rimane lì. Busybox è installato ma non so cosa ci sia che non gli va bene. Qualcuno ha una idea? Grazie
Capito il problema. Usavo un altro terminale che non andava bene.
Ultima modifica di umbup; 14-10-14 alle 10:47
fatta prima procedura e tutto ok .
Ha installato Kinguser ma non SuperSu va bene lo stesso ? c'è differenza tra le 2 app ?
Salve a tutti, non riesco a cancellare set_immutable .list,mi dice che il file è in sola lettura.
in realtà con un file manager il file risulta anche in scrittura e comunque non mi permette di dare altri permessi perche mi dice che è di sistema e non puo essere cambiato (chiaramente ho il root).Con file manager spunto l'opzione scrittura file system,ma il risultato non cambia.Ho montato la 135 ,ma succedeva anche con le precedenti.
qualcuno ha dei suggerimenti?
grazie
spostato nella nuova sezione modding e titolo editato
salve,non riesco nemmeno io a disinstallare il file set_immutable.list,le ho provate tutte ,root con kinguser,copia incolla della sequenza,ecc,ma niente da fare,qualcuno mi può aiutare?ioltre non riesco ad installare e sostituire supersu con kinguser(121sp01),grazie anticipate