Anch'io dopo aver fatto il root avevo qualche applicazione che non riuscivo a disinstallare, risolto con titanium... ;-)
[quote name="dieguccio" post=6298898][quote name="lore207" post=6298173]non riesco ad utilizzare "xposed" e utilizzare "app setting" perche non mi permette di aggiornare i framework ??? dite che il problema è che prima devo prima eliminare il file "set_immutable.list" ? o semplicemente perche come dice xposed è un problema di ROM non riconosciuta ancora da xposed ?
a voi la risposta ... grazie[/QUOTE]
Qui solo domande inerenti la guida
Per altro, utilizza il thread di supporto modding in rilievo
Grazie[/QUOTE]
Usa xposed 2.5 , e in più nel build proprio metti hw.theme=0
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
lore207 (16-11-14)
ok xposed 2.5 installato come modifico il build ??![]()
Ultima modifica di lore207; 16-11-14 alle 21:54
no ragazzi vi prego datemi una mano sto impazzendo ....
ho installato busybox e terminal emulator ... poi ho inserito le stringhe seguenti
su
mount -o rw,remount /system
cd system
lsattr
chattr -R -i *
rm –f /system/set_immutable.list
lsattr
e dopo il riavvio del mio p7 (L10) tutte le icone sono state modificate ora fanno letteralmente schifo non so cosa sia successo ma molto probabilmente a causa dell eliminazione del set.immutable.list
ora come posso risolvere questo problema maledetto ... ?? tra l altro dopo l eliminazione di tale file non ho comunque il controllo di tutte le app anzi non solo non posso eliminare le app di sistema ma non posso nemmeno spostare tutte le app che desidero su scheda sd ....
come risolvo tutto questo ? sono un novellino con android ma se è tutto cosi complicato ho paura che getterò la spugna presto ...
Reinstalla da capo un fw...basta che lo scarichi dal sito di huawei e fai l'aggiornamento, locale o da revovery che tu voglia...rifai la procedura del root,e con pazienza copi tutti i comandi! Poi installi titanium backup o unistaller pro e provi ad eliminarw le app di sistemalore207 per il build devi cercare la stringa hw.theme=1( o 2 , di default non ricordo) e la nodifichi cosi : hw.theme=0. Purtroppo perdi la possibilita di settare i themi huawei però se non ti interessa ne vale la pena
Ciao a tutti! Sono un po' timoroso a effettuare il root per via della garanzia... Ho letto che facendo il root si perde ma se effettuo l' unroot la garanzia si ripristina, è vero?
Esatto, si ripristina la garazia. Peró se fai modifiche un pò pese al sistema ti consiglio oltre all'unroot un reset del telefono.
PS ho un invito in più per l'app inbox... Chi lo vuole?
Ultima modifica di luca3011; 18-11-14 alle 20:15
antociuffo (18-11-14)
Grazie mille!! ora proverò a farlo
Io non sono ancora riuscito ad eliminare il file immutable.. i comandi di busy box non mi funzionano.. chi mi può aiutare?
Nnicola devi provare e riprovare...devi installare buxybox ma i comandi li devi dare sull'emulatore terminale!!