Ma se io nn sposto il file vendo cosa succede ?faccio l`aggiornamento e rimango con il brand oppure nn faccio l'aggiornamento?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ma se io nn sposto il file vendo cosa succede ?faccio l`aggiornamento e rimango con il brand oppure nn faccio l'aggiornamento?
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
il mio smartphone :
il mio smartphone :
Da quanto ho capito col file nella cartella vendor cambi solo alcuni file di impostazione inseriti dal brand, per cui se non installi il piccolo file update.app della cartella vendor dovresti restare col brand ciao
il mio smartphone :
Ciao allora. Io ho preso il cell da una sett e iil rivenditore che tra l'altro é una mia amica, mi ha detto che il cell nn é brand tim ma solo pubblicizzato tim. Pero stamattina sono andata in un centro vodafone per cambiare la sim e li ho visto un p7 che richiedeva l'aggiornamento ( attualmente aveva la versione b126) . Io ho la versione b121 ma quando vado per vedere se ci sono aggiornamenti mi dice che nn ce ne sono..... Avete idea di come mai? Il mio pensiero é che il mio sia un huawei ita mentre l'altro sia import visto che sil sito ufficiale huawei italia si trova solo la versione b121.... Voi che ne pensate ?
il mio smartphone :
Un minuto fa mentre navigano mi è arrivato una notifica Huawei p7 opus e mi è cambiato tutto a qualcuno la ricevuto anche?grazie dice che è per velocizzare la rom
Boh non capisco ma era firmato huawei opus si è più veloce