Non capisco mi è arrivata una notifica quando o aperto il browser di huawei p7 di installare lancer opus a qualcuno è successo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Non capisco mi è arrivata una notifica quando o aperto il browser di huawei p7 di installare lancer opus a qualcuno è successo
A me si e un Launcher opus e leggero e veloce ieri quando o aperto il browser mi è comparsa una notifica di huawei dicendo di scaricare da play store opus in quando è più veloce ok ciao e buona giornata
preso da Vodafone con B120 posso aggiornare con quella scaricata su Huawei Italia la B126 ? poi dovrò' fare il root , funziona sempre come prima ?
Ma ho guardato anche io su Huawei ita e pwr il p7 c'è solo la B121
Raga c'e qualche rischio a seguira la procedura di debrand cin la b135?
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
Volevo solo confermare che funziona anche con Brand Vodafone![]()
Ultima modifica di eldivino69; 16-10-14 alle 23:37
Ragazzi, scusate ho letto qualche post del trend e cerco conferma. Avrei intenzione di acquistare il P7 brand TIM, posso tranquillamente eliminate la personalizzazione ed installare quella originale Huawei magari con l'ultimo firmware disponibile? I successivi update via OTA dopo la sbandizzazione risultano disponibili? Grazie
Devi aprire la cartella zip è.prendere la cartelle.dl 1,94 g e mettere nella sd aggiornato locale