ma se ho capito si potrebbe usare solo il file piccolo per lanciare l'upgerade che poi dara esito fallito oppure e tassativamente da installare dopo l'aggiornamento?
ciao grazie
ma se ho capito si potrebbe usare solo il file piccolo per lanciare l'upgerade che poi dara esito fallito oppure e tassativamente da installare dopo l'aggiornamento?
ciao grazie
marcos3 (05-11-14)
Il file piccolino va eseguito dopo l'aggiornamento, se vuoi rendere il cel no brand
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Ieri sera sono Passato dalla 126 alla 135 israeliana in 5minuti dopo aver backupato senza alcun problema. Cmq non noto eccessivi miglioramenti. Domanda: mi sembra che indicatore Led delle notifiche non funzioni. È corretto?
Ondalibera
Ho letto anche che nel mese di novembre qualcuno dice che arriverà aggiornamento OTA. Domanda : se è sbandizzato con Fmw 135israel arriverà la notifica di aggiornamento??? Che pensate?
Ondalibera
Marcos3 io o tolto il Brad tim grazie a te ma vorrei sapere togliendo il Brad riceverò gli aggiornamenti tramite ota? Grazie
In teoria si, ma dipende. Quale firmware hai adesso?
Ieri o messo la ROM b136 ma fino a ieri la b133 il
Gli ota vanno in base alla Regione del firmware.
Grazie dimmi per favore se metto di nuovo la b133 potrei ricevere gli aggiornamenti via ota