CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi sul mio p7 ho questo, devo sbrandizzare o sono a posto?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

...sto provando ad aggiornare ma non mi trova nessun update online

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy ACE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

dopo aver letto tutti i post non ho capito una cosa (scusatemi se sono un pò duro)...ho appena aggiornato (mediante aggiornamento locale) il mio P7 Vodafone da B120 (versione personalizzata CUSTC02D120) a B133SP01 (file scaricato da huaweiblog.de) e dopo l'aggiornamento sono scompasi le 2 app Vodafone preinstallate (musica e update) però rimane la fastidiosissima schermata Vodafone all'accensione del terminale.....come faccio ad eliminare anche questa??

Grazie in anticipo per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    Ecco come sbrandizzare dalla versione p7-l10v100r001c00B119 Tim e passsare alla P7-L10V100R001C00B121SP01 (mi rispondo da solo riprendendo un post di IamLegend che ringrazio di nuovo)

1) Scaricare il file http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
    2) Copiare la cartella dload con il suo contenuto nella scheda Sd o in locale.
    3) Eseguire l'aggiornamento andando in Impostazioni>aggiornamenti>aggiornamenti sistema>aggiornamento locale. Lo smartphone andrà in recovery e effettuerà l'aggiornamento.
    4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
    5) Eseguire di nuovo l'aggiornamento (questa volta avrete un messaggio di errore=Fail ma non sarà un problema).

A me ha funzionato alla perfezione, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
    L'aggiornamento cancellerà tutto poiché farà un Factory reset da recovery.

Se volete aggiornare da L10V100R001C00B121SP01 a L10 V100R001C00B126 potete farlo semplicemente installando l'update da locale, il file lo trovate qui: Huawei Ascend P7 - Firmwareupdate B126 | Huawei News
    Se il sistema lagga o altro consiglio un reset da impostazioni e il gioco è fatto.

Se siete ancora su l10v100r001c00B119 potete passare direttamente a L10V100R001C00B126, sempre aggiornando da locale, dopo aver scaricato il file dal link sopra. Se uscirà un messaggio iniziale tipo "versione test" allora applicate il punto 1 e poi il punto 4.

Adesso è disponibile la versione B138 Tim. Da quello che ho potuto testare ci si può passare tranquillamente dalla B135 Israel o dalla B126, sicuramente anche da altre ma non ho provato.
    ciao marcos la guida è ottima, ma volevo una conferma da parte tua prima di procedere.. io ho la versione B138SP1 posso usare la tua guida cosi com'è oppure devo fare qualche operazione preliminare?? please fammi sapere xk ho davvero bisogno di passare alla EMUI 3.0 e sembra k questo di sbrandizzare sia un passaggio obbligatorio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, voglio solo portare la mia esperienza sull'aggiornamento fw.

1) Sono partito da un p7 VODAFONE b120
    (come aggiornamento OTA lo smartphone mi diceva che il software era aggiornato)
    2) dal sito huawei italia nella sezione supporto ho scaricato l'ultimo fw disponibile ossia il b126
    (come da vs guida l'ho scompattato, ho copiato la cartella dload cosi com'è nella sd e ho cercato un aggiornamento da locale)
    3) lo smartphone ha eseguito l'aggiornamento perfettamente e mi sono trovato il p7 b126, con tutte le mie app, contati messaggi e impostazioni ma senza le varie app vodafone ma con il logo vodafone iniziale all'accensione + logo huawei subito dopo.
    4) lo smartpone mi ha segnalato subuto un'aggiornamento OTA alla b133SP1
    5) effettuato aggiornameto perfettamente, stesse caratteristiche del punto 3 ma ora o un p7 b133sp1
    (se vado in impostazioni non trovo nessuna voce "certificato" ma finiscono a "informazioni legali", ma se entro ella voce "stato" in "stato dispositivo" trovo "ufficiale")

Ora non so che fare...se attendere l'ota della b602 o flascharla da sd...vedremo!!!

Voi come vi trovate con la emui 3.0?

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Anch'io ho questo problema ogni volta che lo avvio. Mi è tornato dall'assistenza, ci ho messo la b133 per ricevere la emui3.0 e non so cosa sia quesro messaggio

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di motoniko77

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etienne80 Visualizza il messaggio

2) dal sito huawei italia nella sezione supporto ho scaricato l'ultimo fw disponibile ossia il b126
    (come da vs guida l'ho scompattato, ho copiato la cartella dload cosi com'è nella sd e ho cercato un aggiornamento da locale)
    3) lo smartphone ha eseguito l'aggiornamento perfettamente e mi sono trovato il p7 b126, con tutte le mie app, contati messaggi e impostazioni ma senza le varie app vodafone ma con il logo vodafone iniziale all'accensione + logo huawei subito dopo.
    5) effettuato aggiornameto perfettamente, stesse caratteristiche del punto 3 ma ora o un p7 b133sp1
    (se vado in impostazioni non trovo nessuna voce "certificato" ma finiscono a "informazioni legali", ma se entro ella voce "stato" in "stato dispositivo" trovo "ufficiale")

Ora non so che fare...se attendere l'ota della b602 o flascharla da sd...vedremo!!!

Perfetto dopo tutto questo iter se ti va attendi l'OTA oppure procedi manualmente che è la stessa ed identica cosa.

Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etienne80 Visualizza il messaggio

io avevo usato la guida per sbrandizzare il cel.. poi mi sono sempre arrivati gli aggiornameti ufficiali via ota..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un p7 brandizzato TIM con la versione B138, come posso sbrandizzare il telefono?
    Ho provato a seguire la guida ad inizio tread ma non mi fà procedere perchè sicuramente tento di installare un firmware più vecchio di quello già installato....
    Posso mettere direttamente la 609 o brikko il telefono?
    Devo seguire qualche procedura per togliere prima il brand? Quale? non riesco a trovare nulla dalla 138 !
    Grazie !

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio