CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucal9 Visualizza il messaggio
    Ok vinto il timore ho aggiornato ed è andato tutto bene. Grazie ancora.
    Ottimo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione:
    L10V100R001C00B116SP03
    Comprato da stock.... garanzia Europa. Dato che l'ultimo firmware mi sembra di aver capito e il SP01, come faccio ad aggiornare il mio P7 che con agg software non trova nessun aggiornamento. E secondo voi ne vale la pena? Grazie
    Ultima modifica di abacab; 15-07-14 alle 01:58

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Io ho la versione:
    L10V100R001C00B116SP03
    Comprato da stock.... garanzia Europa. Dato che l'ultimo firmware mi sembra di aver capito e il SP01, come faccio ad aggiornare il mio P7 che con agg software non trova nessun aggiornamento. E secondo voi ne vale la pena? Grazie
    Le risposte alle Tue domande sono state date nei pochi post. La procedura è magistralmente descritta nel primo intervento di Marco e sul problema della ricerca dell'aggiornamento on line lo stesso marco dice che è uno dei bug risolti dall'aggiornamento
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucal9 Visualizza il messaggio
    Ok vinto il timore ho aggiornato ed è andato tutto bene.
    Il cellulare però non ha eseguito un hard reset ho trovato tutto come avevo installato. Anche i data delle app.
    Grazie ancora.
    sei sicuro di aver installato anche il secondo update? (Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app) altrimenti avrai un'istallazione "corrotta"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    sei sicuro di aver installato anche il secondo update? (Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app) altrimenti avrai un'istallazione "corrotta"
    Si ho fatto tutto.
    Comunque ho trovato anche questo in rete: AndroidOS-Lab: il blog dedicato al robottino verde
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei Ascend P7-L10 Nero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il firmware B119 e l'ho acquistato in un negozio WIND.

    Non riesco a vedere personalizzazioni ma sospetto che sia brandizzato WIND, tra l'altro vedo
    una sigla "Versione personalizzata CUSTC113D119" da menu impostazioni.

    Non mi vede nessun aggiornamento disponibile da menu per cui vorrei provare a sbrandizzare e installare la B121sP01, dato che ho problemi con le notifiche delle applicazioni Viber WeChat ecc.

    Ho visto i vostri post (grazie a IamLegend, MarcoS3, Lucal9) e ho trovato in rete i seguenti files che presumo siano lo stesso firmware B121SP01:

    P7-L10V100R001C00B121SP01.zip
    B121SP01.zip
    Sophia-L10 V100R001C00B121SP01.rar
    P7-L10_V100R001C00B121SP01_Firmware_Northeast_Europe_ Channel_Android_4.4.2_EMUI_2.3_05012GYY.zip

    gli ultimi 2 vengono dal sito download-c.huawei.com.
    Ho visto le istruzioni chiare di IamLegend, MarcoS3.
    Inoltre, ho visto i post di IamLegend, MarcoS3, Lucal9 che avevano installato con successo la B121, però dopo ho visto anche il post di IamLegend che ha avuto problemi dopo avere fatto un reset e cercava di ritornare alla sua versione precedente TIM.

    Quindi vi chiederei:
    - come è andata a finire poi con IamLegend ? e a chi altri ha sbrandizzato? è tutto funzionante compreso la rete 4G ?
    - avete già provato i files sopra e quale è il caso di installare dei 4?
    - c'e' un modo per salvare su PC il firmware installato sul proprio telefono ed riutilizzarlo in caso di problemi con la nuova versione ?

    GRAZIE!!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoP7 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il firmware B119 e l'ho acquistato in un negozio WIND.

    Non riesco a vedere personalizzazioni ma sospetto che sia brandizzato WIND, tra l'altro vedo
    una sigla "Versione personalizzata CUSTC113D119" da menu impostazioni.

    Non mi vede nessun aggiornamento disponibile da menu per cui vorrei provare a sbrandizzare e installare la B121sP01, dato che ho problemi con le notifiche delle applicazioni Viber WeChat ecc.

    Ho visto i vostri post (grazie a IamLegend, MarcoS3, Lucal9) e ho trovato in rete i seguenti files che presumo siano lo stesso firmware B121SP01:

    P7-L10V100R001C00B121SP01.zip
    B121SP01.zip
    Sophia-L10 V100R001C00B121SP01.rar
    P7-L10_V100R001C00B121SP01_Firmware_Northeast_Europe_ Channel_Android_4.4.2_EMUI_2.3_05012GYY.zip

    gli ultimi 2 vengono dal sito download-c.huawei.com.
    Ho visto le istruzioni chiare di IamLegend, MarcoS3.
    Inoltre, ho visto i post di IamLegend, MarcoS3, Lucal9 che avevano installato con successo la B121, però dopo ho visto anche il post di IamLegend che ha avuto problemi dopo avere fatto un reset e cercava di ritornare alla sua versione precedente TIM.

    Quindi vi chiederei:
    - come è andata a finire poi con IamLegend ? e a chi altri ha sbrandizzato? è tutto funzionante compreso la rete 4G ?
    - avete già provato i files sopra e quale è il caso di installare dei 4?
    - c'e' un modo per salvare su PC il firmware installato sul proprio telefono ed riutilizzarlo in caso di problemi con la nuova versione ?

    GRAZIE!!!
    Ho comprato il telefono come te da un negozio wind. Ho utilizzato i file del post di Iamlegend, ma non so se è riuscito a ritornare alle impostazioni di fabbrica. Comunque potresti verificare le istruzioni che sono contenute nell'allegato word del pacchetto che consiglia l'articolo che ho indicato nel mio ultimo post.
    Il telefono mi funziona perfettamente, ma ripeto a me non ha fatto alcun hard reset.
    Altro non so dirti
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  9. #18
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnricoP7 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il firmware B119 e l'ho acquistato in un negozio WIND.

    Non riesco a vedere personalizzazioni ma sospetto che sia brandizzato WIND, tra l'altro vedo
    una sigla "Versione personalizzata CUSTC113D119" da menu impostazioni.

    Non mi vede nessun aggiornamento disponibile da menu per cui vorrei provare a sbrandizzare e installare la B121sP01, dato che ho problemi con le notifiche delle applicazioni Viber WeChat ecc.

    Ho visto i vostri post (grazie a IamLegend, MarcoS3, Lucal9) e ho trovato in rete i seguenti files che presumo siano lo stesso firmware B121SP01:

    P7-L10V100R001C00B121SP01.zip
    B121SP01.zip
    Sophia-L10 V100R001C00B121SP01.rar
    P7-L10_V100R001C00B121SP01_Firmware_Northeast_Europe_ Channel_Android_4.4.2_EMUI_2.3_05012GYY.zip

    gli ultimi 2 vengono dal sito download-c.huawei.com.
    Ho visto le istruzioni chiare di IamLegend, MarcoS3.
    Inoltre, ho visto i post di IamLegend, MarcoS3, Lucal9 che avevano installato con successo la B121, però dopo ho visto anche il post di IamLegend che ha avuto problemi dopo avere fatto un reset e cercava di ritornare alla sua versione precedente TIM.

    Quindi vi chiederei:
    - come è andata a finire poi con IamLegend ? e a chi altri ha sbrandizzato? è tutto funzionante compreso la rete 4G ?
    - avete già provato i files sopra e quale è il caso di installare dei 4?
    - c'e' un modo per salvare su PC il firmware installato sul proprio telefono ed riutilizzarlo in caso di problemi con la nuova versione ?

    GRAZIE!!!
    Per quanto mi riguarda, non ho avuto alcun tipo di problema:
    rete 4g perfettamente funzionante
    il link perfettamente funzionante è nel primo post.
    sicuramente ci sarà un modo ma al momento non ne sono a conoscenza.

    Ripeto, dato che ti ho risp anche nel post dedicato, per risolvere il ritardo dei messaggi basta non chiudere le app di messaggistica dal menù.

    P.s. per i grazie c'è l'apposito pulsante.
    Ultima modifica di marcos3; 19-07-14 alle 13:45

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo solo ora ma non avevo visto questo post.
    I problemi che avevo avuto all'inizio erano con il primo aggiornamento alla b121sp01 che si scaricava dal sito tedesco.
    Proprio perché avevo quei problemi, capii che il problema era il brand tim, così mi misi a cercare i file originali sui siti HUAWEI e trovai così il modo di sbrandizzare il p7, scrivendo la guida poi riportata da Marco in questo thread.
    Dopo lo sbrand nessun problema.
    Ora ho anche aggiornato, sempre manualmente, alla b126 senza alcun problema.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io adesso sono con la b126 ma passando dalla b121 ho dovuto fare un reset perché si impuntava di continuo. Adesso tutto perfetto.

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy