CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    grazie ho installato il file e poi mi ha scaricato l'aggiornamento direttamente il cell online (finalmente)... ora ho sta benedetta EmUI 3.0

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

caro usb88 intanto che aspettavo una tua risposta l'ho portato alla 621 da bravo testa di ca..o quale sono.. e per tre giorni uno spettacolo funzionava benissimo ora e da giovedì che non mi prende in nessun modo rete dati e nemmeno quella x le chiamate.. provo un downgrade con la 603 ma mi da fail.. con la 800 fail.. a metterci la 133 nada.. cosa mi posso inventare? sono un danno hahaa

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

[quote name="CapVi" post=7113653]L'App updater del telefono notifica un upgrade.
    Ricapitolando scarico la B609 , se dovesse comparire la scritta beta version faccio il rollback con il tuo metodo in firma, dopodiché che faccio, aggiorno con l'ultimo firmware?
    Mi chiedo se usassi direttamente il metodo nel primo post di questa discussione cambierebbe qualcosa?
    Se non dovessi risolvere il problema e quindi non riuscissi a levare all'accensione la scritta beta version, posso portare il telefono in assistenza, è ancora in garanzia? A tale proposito con la Samsung, sbrandizzando non perdo la garanzia e non c'è bisogno di fare tutto sto "ambaradan"!
    Grazie
    allora..se l'app updater notifica aggiornamenti usa quella...se è no brand deve arrivare ad installare la b623

se non dovesse arrivare a quella versione e non sai se è brand o lasci così o prova ad aggiornare a b609 e vedi se ci sono i problemi che ti ho detto (notifica o menù vuoto)...se non ci sono vai avanti con la b621 ma se ci dovessero essere a questo punto devi tornare indietro...ci sono 2 strade:
    1-il link che ti ho indicato sopra...tornerai ad b133 subito (per alcuni utenti è stata l'unica cosa che funzionava)
    2-metodo ufficiale huawei: scaricare ed installare la rom di transizione b603 e, una volta installata, scaricare ed installare la rom b133
    a questo punto se non ci sono errori dovresti essere a b133 emui 2.3

questa è la procedura corretta per sbrandizzare un telefono huawei:
    1 avere la rom b121 secondo la guida qui o b133 su xda.com (dicono vada bene lo stesso)
    2 scarica il file update.app a pag 35 del thread per sbrandizzare ed installalo
    3 dovrebbe darti errore MA E' NORMALE (update fail o qualcosa del genere)
    4 hard reset del telefono
    5 Aggiorna a b609 (prima prova con l'app updater se ti trova aggiornamenti, altrimenti scarica il fw completo)
    6 aggiorna a b621 (prima prova con l'app updater se ti trova aggiornamenti, altrimenti scarica il fw completo)
    7 hard reset facoltativo

per la garanzia non ne ho la più pallida idea...è pur sempre un fw ufficiale e senza root o sblocco bootloader[/QUOTE]

Il mio amico ha paura che combini casini, preferisce fare gli upgrade online, comunque secondo me non è brandizzato.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho fatto come indicato nel post ed ora ho la 121 sbrandizzata.
    Cosa devo fare ora per aggiornare al meglio questo P7?

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanna95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho fatto come indicato nel post ed ora ho la 121 sbrandizzata.
    Cosa devo fare ora per aggiornare al meglio questo P7?
    Controlla se l'app updater ti notifica gli aggiornamenti e segui quelli....altrimenti scarica ed installa nell'ordine b133, b609, b621 e b623...se poi vuoi avere lollipop ma con qualche bug scarica la b830 dopo la b62X

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

Giovanna95 (20-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Controlla se l'app updater ti notifica gli aggiornamenti e segui quelli....altrimenti scarica ed installa nell'ordine b133, b609, b621 e b623...se poi vuoi avere lollipop ma con qualche bug scarica la b830 dopo la b62X

Grazie per la risposta, USB88, cominciavo a credere che qui non ci fosse più nessuno.
    Devo proprio fare tutta la trafila? Non posso aggiornare subito la b830 o altro?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanna95 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, USB88, cominciavo a credere che qui non ci fosse più nessuno.
    Devo proprio fare tutta la trafila? Non posso aggiornare subito la b830 o altro?
    questo è l'elenco completo e preciso e che non dovrebbe dare problemi..forse puoi saltare la b609
    per la b830 huawei richiede queste versione fw (nel suo doc di aggiornamento):
    P7-L10V100R001C00BXXX
    P7-L10V100R001C900BXXX

il mio consiglio è di provare ad aggiornare a b133...da qui molte persone poi ricevevano l'aggiornamento tramite app updater (se non dovesse funzionare usa il metodo manuale)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

questo è l'elenco completo e preciso e che non dovrebbe dare problemi..forse puoi saltare la b609
    per la b830 huawei richiede queste versione fw (nel suo doc di aggiornamento):
    P7-L10V100R001C00BXXX
    P7-L10V100R001C900BXXX

il mio consiglio è di provare ad aggiornare a b133...da qui molte persone poi ricevevano l'aggiornamento tramite app updater (se non dovesse funzionare usa il metodo manuale)
    Ho fatto come hai consigliato. Istallato la 133 e subito dopo mi è arrivato l'aggiornamento alla 615.
    Adesso che faccio? Aspetto altro? Ci ho preso gusto.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Vai avanti fino alla b623 (dopo la 615 dovrebbe notificarti b621 e b623)...dopo la b623 valuta se aggiornare a b830 perché ha qualche problema, soprattutto con facebook

Baby Droid L'avatar di Tony83X

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi
    Ho da poco acquistato un Huawei P7 ma por........ è brandizzato TIM
    Mi linkate l'ultimo aggiornamento disponibile(non lollipop) per il mio cellulare
    Ah posso fare affidamento al backup tramite HiSuite di Huawei

P.S. Ho la versione P7-L10V100R001C00B138SP01
    Possesore di un Huawei P7

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio