scusa te un ultima cosa ma la rom lo scaricata dal sito della xda e la stessa cosa? o mi indirizzate sulla rom giusta?
Visualizzazione stampabile
scusa te un ultima cosa ma la rom lo scaricata dal sito della xda e la stessa cosa? o mi indirizzate sulla rom giusta?
Xda va bene
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
su xda lo scaricata ma quando lo scompatto nello zip mi dice file danneggiato sai dove posso trovare la rom buona?
Basta che metti sul sito tedesco
Mi dici dove andare
grazie ora la installo!!!
Sophia la devi aprire e mettere dload nella.sd
Grazie lo stesso ma il cell me l'ha scaricato automaticamente ....Però la batteria stressandolo si scarica a metà giornata maahh
Si è vero ma se vuoi metti emui 3.0 Ma è una beta tester io o questa è la batteria dura o se vuoi metti la b136 anche li dura la batteria
Ascolta se cerchi emui 3.0 basta che scrivi su Google emui 3.0 rom b602 la trovi è così con la b136 e lo stesso
Ora provo a scaricare b136 se anche questo mi da problemi allora faccio come dici te...ma la b602 e per p7 L10?
Si la 602 e per il p7 l10
Ho installato la b136 però non vedo niente di cui sia migliorato,,,,ho caricato la batteria fino al 100% e poi sono uscito 2 chiamate ed internet in 3g,,,, dopo 2 ore e al 88% a voi vi sembra normale!!!
Più che normale ma gli devi dare tempo poi l'audio si sente meglio e la suoneria in chiamata e più forte
Scusate ma sono nuovo del telefono ma volevo chiederVi un'informazione. Premesso che ho il P10 brand TIM b119, ho:
1)proceduto a sbrandizzarlo installando la versione b121 ed il secondo file vendor e tutto funziona bene;
2) procedo ad installare la b133 e tutto funziona bene;
3) installo la b138 TIM e mi dice che è una versione di prova
dove sbaglio? la b138 chiede qualche altro file? ho installato una b138 fallata? un aiuto grazie (eventuale link con file funzionante)
Ragazzi strano!!!! Non ho capito che successo, ieri ho installato b136 ..ho la wind...poi stamattina ho messo la Vodafone ed tutto ad un tratto il cell si formatta tutto e visto che lho brandeizzato anche se le app sono cancellate quando lo accendo usciva il logo Vodafone... Ora da quando ho messo la scheda Vodafone il logo iniziale non ce più
O lasci la b133 e metti la emui 3.0 o metti la b136 la b138 lascia perdere
Tu cosa mi consigli anche come durata della batteria
Allora io adesso sono con emui 3.0 b602 e bella come aspetto la b136 buona come durata batteria scegli tu perché me b602 anche se una beta tester baci bene ciao
B136 e emui 3.0 la posso installare
La emui 3'0 devi avere per forza la b133 montata
donatello40 come mai ora quando installo una rom mi carica il tutto e poi mi dice che fallita mi fa riavviare e li trovo la rom caricata,, esempio ora avevo messo la b133 poi devo dirti la verità per ora voglio rimanere con la b136 questa sul fatto della durata della batteria anche se ancora non mi convince...quindi ho la b133 e sto installando la b136 e dopo che ha caricato il tutto mi dice faild e mi dice di riavviare,, riavvio e andato sull'aggiornamento di sistema mi dice che b136 booohhh,, poi sulla schermata di inizio ogni volta che accendo e spengo il cell mi da ogni vota tante foto da visualizzare
Fai così fai un ripristino di sistema ma fai un backup prima dopo rimetti la b136 se vuoi questa è fai di nuovo aggiornamento locale
formattato ma mi cie sempore fail,,, bu
Allora fai così rimetti la ROM che vuoi dentro la ad lo spegni e lo riavvia tenendo volume + volume - e il tasto di accensione contemporaneamente parte in recovery
niente!!! sempre in quel modo però si è formattato.....ogni volta che accendo e spengo il cell ce sempre questa notifica
Defect report reminders
this is an internal test version.Please report defects to yangyxiao 00143718
Questa è la ROM b138 se voi togliere devi per forza mettere una ROM come la b133 nella sd spegnere il telefono è riavviare tramite recovery si formatta e ritorna come di Fabrica
no e la b136
Secondo me anche il problema è stato l'evento un Po e che la ROM b138 non va bene si metti la b136 e vai vedi che perdi tutto ma fai un backup
No no forse non mi sono fatto capire io attualmente ho la b136 non ho mai messo la b138!!!:)
E allora ai un problema forse quando ai installato la ROM comunque se vuoi la ROM pulita devi fallo
Fare cosa se ho già la b136.....
Ok fai come vuoi ciao scusa ai detto che c'era un problema quando accedi il telefono ok ciao
Eehh scusa ma nn ho capito cosa fare.. Si mi dava una notifica
Allora ho risolto il problema... Ho installato la b121...poi ho installato la rom di pochi kb update.app...e da li poi ho fatto gli aggiornamenti dal cell
Come ai fa a mettere la b136 da un b138……?????
Salve a tutti,
io ho un problema ho provato a sbrandizzare il mio p7 ma ...ora mi ritrovo con il logo voda all'accensione, e l'animazione del logo huawei (prima c'era quella vodafone) ho la versione 121 installata...ma se utilizzo di nuovo il file update in vendor...il risultato non è FAIL ma ok e il tel si riavvia....senza nessun cambiamento...mi potete aiutare grazie