perche ho provato a scaricare e installare la b133 ma nn funzia.E' UN ALTRO FILE??
Visualizzazione stampabile
perche ho provato a scaricare e installare la b133 ma nn funzia.E' UN ALTRO FILE??
nn capisco quale sia il file da scaricare
Ascolta ce la rom 609 e un'altra che non ricordo ma comincia sempre dovrebbe essere 603 devi scaricare questo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
salve
io ho un huawei p7 con il numero di serie : p7-l10v100r001c02-b129.
come faccio a sbrandizzare?
quale update devo scaricare?
Ho provato a passare a B609 scaricando dal sito della Huawei (Sophia-L10_V100R001C00B609_Firmware_Europe_Android 4.4.2_EMUI 3.0), ma mi ha dato fail e non è cambiato nulla, sono rimasto alla B133SP01!
Come devo fare?
Forse devo prima installare la B603 con EMUI 2.3? (Sophia-L10_V100R001C00B603SP01_transition_package_EMUI3.0 _EMUI2.3)
Grazie
Ho risolto seguendo le indicazioni di motoniko77 da qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...-pagina-8.html
io ho la b121sp01 dopo averlo sbrandizzato.Pero nn mi da nessun aggiormaneto via ota.Che dipenda dal fatto che ho finito i giga del cellulare???poi un'altra cosa a te e' rimasto il logo vodafone iniziale dopo lo sbrand?? a me si pero nn ho piu le applicazioni una volta aperto e quindi credo che sia sbrandizzato del tutto.Aspetto una tua risposta grazie.
anche perche prima io avevo fatto la stupidata di aggiornarlo alla b133ap01 e poi alla 609 nn sbrandizandolo e infatti appena accendevo il cellulare partiva una notifica e poi alcune funzioni nn mi andavano.ora invece a aprte il logo vodafone all'inizio la notifica e' sparita vanno le funzioni di movimento e vedo pure la versione personalizzata cust che prima nn vedevo.penso quindi che sia a posto ecco.
riesci a rispondermi gentilmente a cio che ti ho scritto??grazie
[QUOTE=jsanchez;6634389]riesci a rispondermi gentilmente a cio che ti ho scritto??grazie[/QUOTE
Sul sito di huawei Italia ora c'è la ROM b609...puoi flashare direttamente quella...io avevo il tuo stesso problema e ora ho risolto, sono riuscito a tornare alla b133sp1, ho flashato l'update piccolo, e poi sono tornato alla b609...tutto OK.
Avendo la 3 subito mi ha trovato anche l'update alla b615.
ma ma 615 e' disponibile via ota solo per chi ha come operatore 3??per i vodafone??
Ragazzi io ho la B126 all'accensione mi appare il logo wind, quindi è brandizzato?. cosa devo fare per sbrandizzare e fare ultimo aggiornamento?
ragazzi volevo sapere una cosa.Ce qualcuno che dopo aver sbrandizzato da un p7 vodafone gli rimane cmq il logo vodafone all'accensione??il logo pero rimane fisso e nn animato come era prima di averlo sbrandizzato.A me rimane cmq il logo all'accensione ma sicuramente e' sbrandizato perche nn mi da piu notifiche all'accensione e vanno i controlli del movimento e si vede la versione custom ecc.io sono gia alla 615 cmq.
Io ero Brad tim quando o tolto il Brad alla accensione il logo tim non c'era più ma quello di Huawei
io ho il logo vodafone all'inizio ma e' fisso prima era animato quando avevo il brand e subito dopo appare il logo huawei.pero il tuo e' tim io vorrei sapere di uno he ha vodafone.
ragazzi ho il sospetto che il mio sia brand h3g, anche se non si vede nulla. infatti ho messo la 615 e mi appare la notifica defect report ..........
leggendo il primo post devo adesso tornare alla 133 , con il reverseback. poi dalla 133 scendere alla 121 che è al primo post , installarla, e dopo dice:
4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
dove trovo il file OMONIMO VENDOR.........update.app ???
fatto questo torno alla 133 e poi alla 609 e 915, giusto ?
Spero sia la sezione giusta....
Ho questo fantastico cell brandizzato H3G. Non ho alcun problema o fastidio dal brand, c'è solo un'app dei servizi 3.
Ho invece molte app che vorrei eliminare, ma che fanno parte del telefono o del brand h3g e quindi non posso disinstallarle. Sono:
-giochi gameloft;
-meteo;
-bitcasa;
-Drive;
-dragon mania;
-littel pet shop;
-polaris office;
-spider-man;
-un sacco di str@@@ate google (play books, play edicola, play music, google+ ecc);
C'è un modo di liberarsi da tutto cio? Grazie!
Ragazzi io ho la versione brand wind (acquistato ieri) e sono fermo alla P7-L10V100R001C00B133 CUSTC113D233 ed emotion ui 2.3, e a quanto ho capito devo sbranderizzarlo per potere installare quella 3.0. Ho già letto la guida, ma io che parto da una B133 cosa dovrei fare?
Ho una domanda... La sbrandizzazione avviene anche installando la EMUI 3.0 e l'annesso transition package dal sito italiano?
OneNumber, puoi liberarti di quelle applicazioni con i permessi di root mentre per le applicazioni di google dubito si possa fare qualcosa (sono un neofita quindi potrei sbagliarmi)
Senza root intanto le puoi disattivare da gestione app
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
[quote name="OneNumber" post=6694119]Spero sia la sezione giusta....
Ho questo fantastico cell brandizzato H3G. Non ho alcun problema o fastidio dal brand, c'è solo un'app dei servizi 3.
Ho invece molte app che vorrei eliminare, ma che fanno parte del telefono o del brand h3g e quindi non posso disinstallarle. Sono:
-giochi gameloft;
-meteo;
-bitcasa;
-Drive;
-dragon mania;
-littel pet shop;
-polaris office;
-spider-man;
-un sacco di str@@@ate google (play books, play edicola, play music, google+ ecc);
C'è un modo di liberarsi da tutto cio? Grazie![/QUOTE]
Non so se il brand 3 cambia qualcosa ma i giochi gameloft, Dragon mania, pet shop e Spiderman si possono cancellare tranquillamente senza root...le altre app o le rimuovi con il root o se possibile le puoi disattivare in impostazioni>gestione app (io ho disattivato tutte le cagate di play musica,edicola, ecc)
Ok grazie a tutti. Ci provo e vi faccio sapere.
Salve ragazzi posseggo un Huawei P7 brandizzato WIND. Essendo che ancora non ha ricevuto la EMUI 3.0 vorrei sbrandizzarlo per poi aggiornarlo normalmente via OTA. Qualcuno che può spiegarmi come fare e/o qualcuno che lo ha fatto?
Grazie in anticipo per tutto
Dovrebbe esserci la guida o qua o nella sezione modding
Salve, ragazzi.
Ho un problema nuovo:
il mio p7 originale Tim ha fatto aggiormento OTA ed è diventato Wind.
Attuale versione :
P7-L10V100R001C00B133 con EMUI 2.3
Non mi aggiorna più nulla e quindi neanche EMUI 3.0.
Avete idea di come posso tornare indietro o ripristinarlo TIM o sbrndizzarlo?
Grazie a tutti
Farlo tornare tim non saprei...la guida in prima pagina ti consente di sbrandizzare
Ti ringrazio. Ho provato a sbrandizzarlo, ma torna sempre WIND. Pensa che sono stato alla TIM e neanche loro hanno saputo dirmi come fare, invece la HUAWEI da me contattata mi dice che devo mandare il telefono in assistenza e che non garantiscono nulla perchè non è mai successo una cosa del genere.
Telefono eccezionale che io uso per lavoro, e lavoro nell'automazione industriale, ma sicuramente Customer Care assolutamente impreparato e insufficiente.
Aspetto altri suggerimenti.
Salvbe rragazzi, io ho la versione b126 ma quando lo accendo vedo il loto Wind,. posso passare tranquillamente alla 133?
Scusate qualcuno sa dirmi come sbrandizzare il mio P7 che è Vodafone? Ho letto i topic ma non so se la sbrandizzazione è uguale per tutti i gestori. Grazie
Ragazzi mi occorre il software brandizzato WIND. qualcuno può aiutarmi a procurarlo? Grazie a tutti in anticipo
se lo hai aggiornato alla 609 direttamente senza sbrandizzarlo e quindi ti da notifiche strane e controllo movimento che nn va a sto punto ti conviene sbrandizzarlo correttamente.
Mi spieghi in che modo che davvero non so cosa fare. Magari se mi indichi ogni singolo passaggio. Ti chiedo di aiutarmi prima che distruggo questo telefono tra le mie mani. Grazie mille
qua cè quello con brand tim non so se uguale ma penso che il procedimento sia lo stesso aspetta qualcuno
https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
Quindi mi consigli di seguire la guida installando nuovamente la B609 (quella che già ho ora) giusto?
in pratica dalla 609 devi installare il firmaware che ti fa andare indietro alla b133sp01 poi passi alla b121 e da li una volta installata ci flashi dentro il file vendor che ti permette di sbrandizzare il cellulare.poi rinstalli la b133sp01 e poi la 609...senti anche usb88 che lui sa dove sono i firmware sul forum da scaricare...per il file vendor al limite vai di ricerca su google io ho fatto cosi...
Ti ho scritto un messaggio privato su come fare il downgrade...è nella mia firma (visibile con il browser)...scegli la versione non ufficiale (ci sono le istruzioni e il collegamento al post di xda con il link al download)...poi segui quello che ti ha detto jsanchez..il file vendor è magari lo stesso che ti fanno scaricare nel thread su xda che ti avevo scritto in pm (guarda prima la guida nella sezione modding di androidiani)