Avete mai provato la miui sul p7??? Appena lo farete vi rende rete conto che la stock a parte delle interessantoi feature non vale una coppa.. Più fluidità di sistema ed anche nei giochi, guadagna qualcosa in più....non oso immaginare con cyano
Avete mai provato la miui sul p7??? Appena lo farete vi rende rete conto che la stock a parte delle interessantoi feature non vale una coppa.. Più fluidità di sistema ed anche nei giochi, guadagna qualcosa in più....non oso immaginare con cyano
Premesso che con il cell non uso nessun gioco,ancora non l'ho provata,attendo ( e spero!) anche io una bella cyano....Cmq dopo aver rootato e alleggerito di tutta l'immondizia che Huawei ci ha messo dentro,i macigni delle g-apps..... imbavagliato quella assurdità che puo essere il messenger di fb, eliminato senza pietà i vari recivers che alcuni developers (io li chiamo criminali) infarciscono senza ritegno le loro app, anche la rom originale dice la sua....anche terminali piu blasonati,caricati come sherpa tibetani da tutto quello sopracitato,diventano reattivi quanto un bradipo ;-)
Leleallof, non ti manca il root per usare la versione donate di greenify? Io Odio vedere fra i processi attivi inutili app di sistema che occupano ram e ammazzano la batteria...
Ottimo, avete altri consigli?
No, con l'opzione app protette, non sento la necessità di Greenify....
Su xda installo' un porting l'unica cosa che non andava era la sincronizzazione dei contatti e la lingua inglese ma fidati era na bomba
4.9.3 o 4.9.6. ?
Quella di fine settembre nn posso linkarti nulla purtroppo