Non devi scompattare il file. Update.zip e Update.app vanno messi così come sono nella cartella dload.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Non devi scompattare il file. Update.zip e Update.app vanno messi così come sono nella cartella dload.
Sim8 (15-09-15)
Altrimenti prova a creare la cartella dload sul pc e poi la trasferisci sul telefono, a me dava sempre errore ed ho risolto cosi
Sim8 (15-09-15)
Allora per capirci bene, scarico il file che si chiama Update.zip è lo metto nella cartella dload, estraggo solo il file update.appena è lo metto nella stella cartella dload e poi faccio partire la procedura di installazione. Giusto?
Samsung Galaxy Note 9
Il file che scarichi è un update.zip. Lo metti così com'è.
Sim8 (15-09-15)
[QUOTE=kojakcr;7085872]Il file che scarichi è un update.zip. Lo metti così com'è.
ok grazie stasera ci riproverò.
Inviato dal mio HUAWEI P7
Samsung Galaxy Note 9
[QUOTE=kojakcr;7085872]Il file che scarichi è un update.zip. Lo metti così com'è.
Scusa ma mi è venuto un dubbio, se io metto il file update.zip nella cartella dload, lo vede lo stesso l'aggiornamento da locale non essendo scompattato almeno il file update.app? Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P7
Samsung Galaxy Note 9
Ragazzi siccome ho fatto il downgrade ed ora sto alla b615 già da un giorno senza aver ricevuto la notificazione alla b621 qualcuno può linkare dove scaricare il file update e non quello completo della b621?
http://forum.xda-developers.com/asce...-emui-t3157206
osholee (15-09-15)
http://forum.xda-developers.com/asce...-emui-t3157206
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il file va bene anche per chi non ha il root come me?